11 febbraio 2025 16:05 | HELLAS LIVE

Zanzi: “Verona merita uno stadio all’altezza. Al momento non abbiamo un progetto e parlarne è prematuro”

“Un progetto, adesso, per il nuovo stadio non ce l’abbiamo. Parlarne è molto prematuro in questo momento.

Lo stadio è un valore aggiuntivo. Verona come città, società e tifoseria merita uno stadio all’altezza della nostra aspirazione. È prematuro oggi parlare di stadio. Abbiamo la disponibilità per parlare

C’è una manifestazione aperta e siamo pronti a parlare con tutti. Siamo a disposizione e vogliamo il meglio per questa città ed i suoi tifosi. Verona ha tutto per fare un grande impianto.

Lo stadio rappresenta una grande opportunità per la città, la società e noi siamo una parte di questa opportunità. Dobbiamo parlare con la città e gli investitori. C’è un piano commerciale anche per aumentare i ricavi.

In Veneto ed a Verona ci sono tante società che vogliono e possono partecipare a questo business” ha dichiarato in conferenza stampa il Presidente Esecutivo gialloblù, Italo Zanzi.

Contenuto offerto da:

Commenti

F/=\bry

F/=\bry

Verona e chi segue da una vita le sorti dell’HELLAS meritano prima di tutto una SQUADRA ALL’ALTEZZA!

11/02/2025 22:37

Giovanni

Giovanni

Zanzi Un altro setti ma che società texana è carpigiana aiutoooo!!!!

11/02/2025 22:46

Linus

Linus

Andare in uno stadio bellissimo a vedere Verona Carrarese me fa cagar, lo capisci Zanzi, tu che di calcio te ne intendi?

12/02/2025 07:01

Monica

Monica

Sapessi cosa me ne frega dello stadio! È la squadra per noi tifosi più importante!!! Dovevate rinforzarla ,stop!

12/02/2025 07:34

Gibba69

Gibba69

no ghe ne frega niente de far el stadio i lasa che i lo faga i altri… A quei che festegiava i presidio ora ve rendi conto che le’ un fondo de baril altro che…

12/02/2025 11:24

Alex

Alex

Verona merita una proprietà all’ altezza del suo blasone ,della Citta’ e soprattutto della Tifoseria che e’ una delle migliori in Italia. Presidio Investitors con il portavoce Zanzi non e’ in grado di portare in alto i colori Gialloblu. E’ stato sufficente analizzare il Mercato di gennaio molto scarso e la prima conferenza fatta senza capo né coda

13/02/2025 14:10

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram