11 novembre 2025 14:22 | Alberto Fabbri
Zanzi: “L’Hellas Verona è una grande famiglia. Domenica 23 novembre invito tutti al Bentegodi a tifare i gialloblù”
"Sono stupito che un evento così non sia mai stato fatto prima in Italia. Il calcio femminile qui è rimasto un po' indietro per una mancanza di attenzione verso il grande lavoro che fanno non solo le nostre squadre, ma anche tutte le altre.
Questa iniziativa è stata pensata per dare un boost importante e ha raccolto davvero grande entusiasmo. Ringrazio le nostre calciatrici, la squadra maschile, la Lega Serie A, la Lega Serie B femminile e tutto il nostro staff.
Dal primo minuto in cui lo abbiamo pensato, hanno detto subito di sì. Ci sentiamo davvero uniti come società, come una famiglia, anche con chi ha giocato qui in passato come Patrizia Panico che è qui oggi. Non tutti lo sanno, ma abbiamo sette squadre femminili.
Ringrazio anche la Res Donna Roma che ha contribuito a realizzare questo evento.
Il 23 vogliamo tutti allo stadio Bentegodi per dare supporto prima alla squadra maschile e poi a quella femminile.
Grazie a tutti e forza Hellas!” ha dichiarato il <strong>Presidente Esecutivo</strong> dell’<strong>Hellas Verona</strong>, <strong>Italo Zanzi</strong>.
Commenti
N.O.T.
Anca le grole? Bisogna spiegarghe prima come se riva al stadio...
11/11/2025 19:26
Tavelon
not quei i va in laterale tangenziale sud e in via sogare
11/11/2025 19:36
Pres Idio
Una grande famiglia? Anzi, sei arrivato ieri con decorrenza dopodomani
11/11/2025 22:17
Prof
Sono stupito che, da quando te ghe si ti ,l'e' robe par l' Hellas ie' andare ancora pezo de quando ghera Setti. Tira fora i schei per uno che la butta dentro e uno che detta i tempi ,almeno. Se te vol evitare la B e gongolare ancora , basta parole al vento. Fa i fatti.
12/11/2025 16:10