04 ottobre 2024 23:41 | HELLAS LIVE
Zanetti: “Vincere un derby è il massimo. La dedica è per i nostri tifosi”
“Venivamo da una prestazione abbastanza scadente a Como e quella passata è stata una settimana molto intensa dove abbiamo lavorato sul capire dove abbiamo sbagliato. Questa sera ho avuto grandi risposte.
Oggi dopo lo svantaggio è uscito tutto il nostro orgoglio ed il carattere. Ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. Questa squadra ha dei valori e deve passare anche dalle difficoltà per compattarsi.
Vincere un derby è il massimo e la dedichiamo ai nostri tifosi. Allenare e giocare in questo stadio non ha uguali.
Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, è stabile nell’Under 21 e non l’ho voluto cedere. Oggi, come gli avevo detto, ha sfruttato la sua occasione. È un ragazzo sul quale possiamo giocare.
Anche Bradaric, causa problema al ginocchio di Frese, si è fatto trovare pronto dimostrando di essere nel progetto della squadra
Belahyane è un giocatore stratosferico nel cervello e nell’anima. Sul piano tecnico non voglio dire altro perché altrimenti si esalta troppo.
Ho messo in campo due punte secche e l’ho fatto per pressarli alti e questo ci ha portato a costruire 13 occasioni da gol. Questa vittoria serve anche per scacciare certi fantasmi.
Tengstedt non vedeva l’ora che gli mettessi qualcuno vicino. È un play avanzato ed è forse il giocatore più qualitativo che abbiamo. Giocatore importante che dobbiamo far crescere ancora.
Kastanos è un giocatore sul quale conto tantissimo, per me lui è un titolare. Ha grandissime qualità. L’ho tenuto in ballottaggio sino all’ultimo e sono contento della risposta che mi ha dato.
Il cambio di Duda? Mi ha chiesto il cambio e mi ha detto di mandare in campo qualcuno di più fresco. Ondrej è un altro giocatore straordinario e leader di questa squadra” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti.
Commenti
Gg
Montipo coppola e magnani fanno venire i bruvidi da quanto sonnscarsi
04/10/2024 23:44
Gianca 64
Grazie mister sei già entrato nel cuore dei tifosi hellas ( nel mio de sicuro) parole vere e no copia incolla non chiediamo di meglio avanti i blù
04/10/2024 23:48
Fede 71
Mi piace molto ,è più sincero di molti tifosi che abbiamo in questo forum che sbraitare sentenze ma dal salotto .
04/10/2024 23:52
Roberto
Per quanto mi riguarda sei già nel mio cuore Mister….ascoltare le tue dichiarazioni è un piacere….te si el top par mi
04/10/2024 23:57
Gio
Anch’io ero in apprensione ad ogni attacco de Venezia. La nostra difesa traballa spesso. Tre punti d’oro per il futuro. Venezia bella squadra con un bel gioco. Siamo belli e stasera anche un po’ fortunati!
05/10/2024 00:01
Juanito
Bravo mister , in tutto.. anche nelle tue dichiarazioni da vero sanguineo.. sempre avanti sempre forza HELLAS
05/10/2024 00:04
Gilardino
Basta con le dichiarazioni sui tifosi, 80 minuti da curva da serie B
05/10/2024 00:28
avantiblue
gilardino oggi grande curva invece non sparar monade
05/10/2024 00:43
Jorghe
E manco mal che negli ultimi minuti il liscio de Magnani nol ga avuo conseguense ! Forza Hellas Verona Gialloblù !
05/10/2024 07:34
Gianpaolo
Si vede da come parla che ama questa squadra,e sanguigno e dice quello che deve dire.nel bene e nel male.ora allenali bene quelli in difesa sopratutto.
05/10/2024 08:02
Gibba69
gila porta in b el to genoa inveze de spuar sula curva
05/10/2024 09:53
ivan
cazzo ma magnani lo scorso fine campionato non l’era così a passi……speriamo sia una cosa di condizione
05/10/2024 09:54
Lagialloblu
Va ben cosi
05/10/2024 10:48
Jordan
Metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli,Perilli, Metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli, metti in porta Perilli,
05/10/2024 11:29
Leo
Bravo Fede71, solo boni de criticar onvese de godarse. Gilardino va a tortelo on cul
05/10/2024 12:25
Tavelon
Grole scontente da divano ghe ne…andate a tifare le strisciate
05/10/2024 12:47
Stefano Pescantina
Un mister con il cuore , però Ghilardi (nazionale u.21.) e Bradaric (nazionale Croazia) devono essere punti fermi in campo bene tutti contro un Venezia a volte ostico ma sicuramente inferiore a noi in tecnica
05/10/2024 13:39
Cinquetti
Panino con salsiccia cipolla e peperoni buoni ma le patatine iera fredde…. Pien de youtuber sula pista. Belo vinsar così , te odorano da rivedere , Ipsaro muraglia
05/10/2024 13:41
Toni
Il derby è con il WCenza. E stop
05/10/2024 13:56