21 ottobre 2024 23:42 | Alberto Fabbri
Zanetti: “Serata negativa. C’è poco da commentare dopo un 3-0 in casa”
Oggi onestamente è stata una serata negativa, ma non del tutto per quel che si è visto in campo. Abbiamo subito un gran gol, il primo, ed il loro portiere è stato il miglior in campo. Questa sera abbiamo dimostrato di essere ancora molto ingenui, ma abbiamo provato a rimetterci in partita ma non ci siamo riusciti come altre volte era accaduto, anche per merito dei nostri avversari.
Dopo il gol, loro si sono messi tutti dietro e ci aspettavano. I numeri sono chiari, non è vero che non abbiamo fatto niente. Loro sono stati più cinici, ma noi ce la siamo complicata.
C’è poco da commentare dopo un 3-0 in casa. Una sconfitta che non compromette nulla, quello che abbiamo conquistato sul campo ce lo siamo guadagnato ed il campionato è ancora lungo.
Prendere due gol così, direttamente dal rilancio del portiere, ti tagliano le gambe. Il Monza è stato più sveglio di noi.
Chi è subentrato ha fatto quello che gli avevo chiesto.
Noi stiamo facendo un percorso, al momento di alto e bassi, dobbiamo quindi cercare più stabilità. Domani affronteremo, come sempre. la situazione da uomini, guardandoci in faccia” ha dichiarato a DAZN, l’allenatore gialloblù Paolo Zanetti.
Commenti
Lll
Devi cambiare il portiere. È in crisi totale
21/10/2024 23:44
Gz
Ma va a cagar Zanetti incapace de ebete ivese de parlar par El casso tasi
21/10/2024 23:45
Sean Pien
Meno bestemmie, più preghiere
21/10/2024 23:45
avantiblue
non ci sará mai stabilitá se continui a cambiare metà rosa ogni anno…
21/10/2024 23:46
Gg
Putroppo ogni partita ogni tiro che prendiamo è gol non sarà mica un caso?
21/10/2024 23:47
Alberto
Riempiamo il Settore Sabo dai Piantacioi /=\
21/10/2024 23:53
Andrea
Lenti ,prevedibili e la difesa fa sempre errori !! Abbiamo vinto le prime partite con un po’ di fortuna e perché le altre squadre erano nuove e allo sbando. In questo momento vedo come noi solo Lecce e Venezia poi le altre sono superiori !! Spero di sbagliarmi forza Hellas
21/10/2024 23:59
Ale
Manca gioco da agosto e oggi sono mancate pure la corse e la cattiveria. Non puoi far impostare il gioco ai due centrali e duda va legato in tribuna insieme e suslov.
21/10/2024 23:59
roberto
Caro signor Zanetti lei ha un ruolo per il quale non è all’ altezza. Sì dimetta e si dedichi ad altre mansioni, ad esempio l’ opinionista in qualche trasmissione, meglio non perdere parlare di calcio
22/10/2024 00:00
Ale
Manca gioco da agosto e oggi sono mancate pure la corse e la cattiveria.
22/10/2024 00:00
Paolo
GZ , Zanetti ha ragione, giocato non così male, era destino , primo goal bello e fortunato, 2 e terzo errore indiduale. Avurte grosse occasioni, poteva starci anche il pari
22/10/2024 00:05
Peppapig
È vero, prendere 2 gol su rilancio del portiere è da polli. Avere un portiere che ogni 3 lanci 1 lo manda in out é altrettanto da polli. Avere il panca uno come Perilli ed ostinarsi a dare spazio a chi ha palesemente dimostrato di non voler fare più parte del progetto, però è diabolico. Siamo ancora in tempo per rimediare, ma bisogna svegliarsi in fretta e aprire gli occhi alla realtà. Mintipó merita altri lidi, e in fretta!
22/10/2024 00:08
Ale
Non puoi far impostare il gioco ai due centrali e duda va legato in tribuna insieme e suslov.
22/10/2024 00:09
Aldo
Gran gol il primo del Monza??? Ma schersemo o cosa…un balon che …el ronfava…l è rimbalsa’ par tera 2 volte prima de rivar in porta…Montipo’… svegliaaaaa…db…gnanca in 4 serie se ciapa un gol così…e Zanetti el le sa…db…
22/10/2024 00:12
london
Montipò…primo gol, seppur bello, poco reattivo…gli altri due gol mi hanno ricordato i vari allenatori quando giocavo che dicevano che un portiere el gha da magnarsela l’area… Montipò non esce mai, avanza e arretra, non urla, rallenta le ripartenze, non dà sicurezza alla difesa, male coi piedi, non è mai padrone dell’area piccola. Ma soprattutto non è mai cresciuto e migliorato con gli anni, a differenza di Rafael o altri portieri che sono passati di qui negli anni scorsi.
22/10/2024 00:17
Kurz
Come sempre l allenatore con meno pretese economiche sul mercato e squadra tutta nuova fatta su all ultimo con quel che è resta’ sul mercato.ah già le salvezzze….
22/10/2024 06:33
Carloalberto
Via Zanetti, via gli slovacchi e via anche e soprattutto montipò
22/10/2024 08:34
Lagialloblu
Siamo alle solite…qui vengono a fare i fenomeni…che vergogna
22/10/2024 10:07
Dani
Butei ..Basta lamenterse ! Sio come i napoletani ?!?!
22/10/2024 10:11
Claudio hellas
Dopo 8 partite commettono sempre gli stessi errori vuol dire che zanetti non ne capisce più niente con 2 gol a partita non si va da nessuna parte
22/10/2024 11:08
Max
Via Montipo’ subito. Questo ha solo i guanti del portiere
22/10/2024 12:29