26 luglio 2025 07:45 | HELLAS LIVE
Zanetti: “Salvezza raggiunta con merito e lavoro. Sogliano una garanzia. Dobbiamo fare le scelte giuste, ma senza spese folli”
“Sapevo che per rimanere si doveva passare per un risultato sportivo Importante come la salvezza raggiunta con merito e tanto lavo ro. Ho sempre detto che è un privileglo essere qui.
Sono molto carico nel continuare con questo gruppo di lavoro che conosco e che ha concetti consolidati, che è già avanti sotto alcuni aspetti, anche se probabilmente camblerà altri volti.
La gente del Verona è speciale, riempie lo stadio anche con la squadra in C o in D.
Parte Importante del mio ruolo è anche di contribuire a creare un patrimonio che garantisca continuità al progetto del club. Ci sta che nel nostro modus operandi qualche buon giocatore possa partire anche perché è giusto non negargli opportunità importanti, a patto di offerte congrue al suo valore. Il merito quindi è sempre del club che prende i ragazzi, loro per quello che fanno in campo e mio perché li alleno. È una catena di montaggio per arrivare a un prodotto di valore.
Abbiamo perso diversi giocatori fra cessioni, prestiti, contratti scaduti, anche delle colonne dell'anno scorso. Stiamo cercando di fare le scelte giuste, in maniera oculata perché non possiamo fare spese folli. In questo senso il ds Sogliano ci dà ampie garanzie e lo ha dimostrato tantissime volte” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’allenatore dell’Hellas Verona, Paolo Zanetti.
Commenti
Stefano66
vai mister
26/07/2025 09:44
Birindelli
Almeno la catena di montaggio sembra più oliata...... Forza Hellas
26/07/2025 13:07
Pres Idio
"..... primo io che contribuisca a garantire il progetto del club" : quale sarebbe il progetto del club????? +
26/07/2025 14:37
Pres Idio
Patrimonio
26/07/2025 14:37
Bastian Contrario
gli hanno fatto studiare a memoria le battute! leccaggio di culo ai dirigenti compreso…el cul no lè mia eterno!
27/07/2025 00:44