
24 luglio 2024 20:23 | Alberto Fabbri
Zanetti: “Partita a senso unico. Abbiamo buone individualità, ma siamo ancora un cantiere aperto”
“I passi avanti ci sono stati contro la Virtus. È stata una partita aggressiva, concentrata, una gara che nascondeva comunque delle insidie.
Queste partite bisogna giocarle come fosse campionato e così è stato. Una gara a senso unico, dove siamo riusciti a creare tanto.
Siamo solo all’inizio del percorso, siamo un cantiere aperto. Ora mi interessa in primis creare una mentalità a questa squadra che si sta costruendo
Questa squadra ha delle buone individualità, oltre alla corsa e all’agonismo che hanno sempre rappresentato il nostro club. Sto conoscendo dei ragazzi che hanno delle doti e qualità. Qualcuno si deve liberare, il passo avanti va fatto per essere più cattivi e qualitativi.
Se abbiamo un’identità di gioco riusciremo a creare. Abbiamo delle certezze e qualcuno potrebbe anche sorprendere.
Mosquera? Il suo impegno è encomiabile. È felice di essere all’Hellas e per lui Verona rappresenta una grande opportunità. Deve migliorare, come tutti, ma è un diamante grezzo. È all’inizio di un percorso e noi dobbiamo essere bravi a non bruciarlo. Mosquera è un esempio per tutti i compagni.
Rocha Livramento? Devo essere sincero, lo conosco poco ma oggi ho visto buona velocità e qualità. Ho avuto modo di vedere dei video, ma la prima sensazione è stata ottima.
Duda e Suslov sono indietro di una settimana rispetto agli altri, ma sono i giocatori che mi aspettavo, di qualità, dei leader tecnici.
Braaf? Sì è aggregato ieri, ha caratteristiche che mi piacciono, poi dipenderà da lui mettersi in mostra.
Serdar? Ha subito una botta al polpaccio, nulla di che, nella prossima partita ci sarà. Anche Magnani ha avuto un risentimento muscolare, ma nulla di grave.
Faraoni? È infortunato in questo momento. Ha avuto un problema al polpaccio dopo cinque di lavoro. Non si sa per quanto ne avrà, ma resta un bravo giocatore che ha fatto la storia di questo club massimo. Gli porto rispetto, poi si vedrà in base anche alla dinamiche del mercato”.
Alla testata giornalistica Hellas Live di Alberto Fabbri persiste il divieto imposto dalla società scaligera di partecipare alla conferenza stampa. L’editore e direttore responsabile della prima applicazione al mondo dedicata solo alla squadra gialloblù auspica che presto possa terminare.
Commenti
Solito
Vergognoso Hellas Live non possa partecipare alle conferenze stampa!
24/07/2024 20:37
Bastian Contrario
Setti libera Hellas Live! Dovremmo tutti insieme, con le buone o le cattive, evitargli di entrare allo stadio! Fargli capire cosa significa avere tutti contro!
24/07/2024 20:40
Bastian Contrario
Setti libera Helllas Live !!!
24/07/2024 20:43
Sepultura
Lechin
24/07/2024 20:59
Berto Trapola
Butei è tutto molto semplice: in società è stato designato ad una persona il compito di leggere su qualsiasi app/piattaforma/social/giornale/sito/pagina web ecc ecc tutto quello che viene pubblicato, ma soprattutto commentato, sulla società e i suoi facenti parte, riportando il tutto a setti (volutamente in minuscolo) in persona. Detto questo secondo voi, leggendo i commenti pubblicati su Hellas Live, verrà riconcesso al suo Direttore il permesso di partecipare a conferenze stampa e di accedere alla tribuna stampa??? Finché il buon Alberto non eliminerà la possibilità di commentare temo che.il divieto rimarrà
24/07/2024 21:00
Alfonso
Hellas live liberaci da bastian contrario!!!
24/07/2024 21:34
Gianca 64
Concordo con Berto e questo fa capir a che punto semo arrive’ con quel personaggio a Verona….. Cmq mosquera le sa’ quindese giorni che le qua’ Elo mia ora de darlo via?
24/07/2024 21:37
Enri
Che cassada Berto, al Verona e a Setti non ghe ne frega un casso de sto blog, Alberto Fabbri l’avrà fatto na cassada che noi altri no savemo e lè drio pagar.
24/07/2024 22:16
Enri
L’Alberto el vede che sto blog el va ben se se insulta Setti e guadagna ben coi nostri commenti
24/07/2024 22:18
Bastian Contrario
Alfonso parchè no vero a cagar? Imbecille!
25/07/2024 04:51
Gianca 64
Non credo di offendere nessuno se dico chevs Verona i diversamente tifosi sono aumentati drasticamente vi chiedo solo una cosa in tutta onestà ma secondo voi un personaggio così a Bergamo quanto avrebbe resistito?
25/07/2024 08:24
Gianca 64
e cmq anche ADL a Napule alla fine ha vinto ma non x questo non è un mafioso non c’entra quello che si riesce a ottenere ma come si ottiene… Se dopo va bene tutto allora le inutile discuter
25/07/2024 08:45
Bastian Contrario
Bravi difendete l’ innominato ad oltranza! Permettiamogli tutto e di più e poi sperate piangendo che con qualche giocatore di serie C salvi l’Hellas! Mi fate veramente schifo!
25/07/2024 14:16
Bastian Contrario
Un personaggio così al sud o in piazze importanti durava 1 settimana! Siamo una tifoseria di merda da basse categorie, domenica n’demo a messa tutti altro che tifo, stadio, botte, pacche, birre, ridicoli!!!!!
25/07/2024 14:19