05 gennaio 2025 01:02 | HELLAS LIVE

Zanetti: “Abbiamo fatto squadra nelle difficoltà. Un punto che dà continuità. Il futuro è indecifrabile, dobbiamo solo pensare al bene dell’Hellas”

“Contro l’Udinese abbiamo conquistato un punto importante, contro una squadra forte. Temevo questa partita, ma la squadra ha combattuto colpo su colpo. È venuta fuori una bellissima partita. Peccato essere rimasti in dieci, ma grazie ad un atteggiamento di squadra siamo riusciti a non subire gol. Un punto che dà continuità, come dimostrano le ultime quattro partite.

Abbiamo fatto un lavoro a 360º gradi, impostando un lavoro tattico diverso che ho scelto perché prima non mi piaceva la poca aggressività. La squadra ora sta crescendo e quando sono rimasto, mi è stato chiesto di trovare soluzioni. Se sono rimasto, è perché hanno creduto in me. Ognuno di noi adesso è diverso rispetto a prima.

Abbiamo fatto squadra nelle difficoltà.

Conosco le dinamiche del mercato, ma non conosco quelle legate alla società. Dopo la partita ho visto il presidente e ci ha fatto i complimenti. Il futuro è indecifrabile, a me interessa il presente. Dobbiamo solo pensare all’Hellas Verona. Le vie del mercato sono infinite.

A Montipó da tempo ho scelto di dargli fiducia, è un giocatore importante che ha passato un momento difficile. Ho rivisto il Montipó che conosco e sono felice in primis per lui perché so quanto ci tiene.

I numeri contano, ma quello che più conta è la posizione in classifica” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Zanetti dopo Hellas Verona-Udinese 0-0.

Contenuto offerto da:

Commenti

Roberto

Roberto

Oggi la cosa peggiore vista al bentegodi è stata la curva sud !!! Io non so davvero cosa dire , certo è che così siamo imbarazzanti !!!! È assurdo vedere un terzo della gente seduta !!!! Bisogna assolutamente risvegliarsi… disporsi ai lati e fare cantare tutti… anche oggi eravamo in trasferta, e contro la peggior tifoseria del nord dopo il Parma !!!!

05/01/2025 01:20

Jack

Jack

Vero Roberto , non c’è più la curva di una volta , a tratti c’era un silenzio tombale. Siamo sempre sovrastati dagli ospiti.

05/01/2025 02:28

Zaolo Panetti

Zaolo Panetti

In questa prima parte di stagione la Curva Sud ha avuto serate decisamente peggiori di questa sera (la partita col Torino, da sotterrarsi..) Detto ciò, in linea di massima concordo in pieno con Roberto. Non so chi comanda la curva, ma devono darsi una svegliata. Essere indifferenti a un calo del genere, vuol dire anche esserne complici…..

05/01/2025 03:25

Nik

Nik

La curva pre Covid era un’altra cosa … un brivido quando cantava ,oggi non più gli udinesi ci hanno asfaltato come tifo .

05/01/2025 08:24

Vecchia guardia

Vecchia guardia

Roberto, stesso pensiero, curva ridicola, curva a metà, problema eterno , incapaci di organizzare i lati della curva… Probabilmente no ghe ne frega un cazzo a nessuno.

05/01/2025 08:39

Gino

Gino

Purtroppo concordo. L’ho detto anche con il Milan che ero dovuto rimanere a casa. Dalla tv si sentiva quasi sempre la curva milanista

05/01/2025 08:46

Franckhellas

Franckhellas

Stiamo pagando la situazione in casa Hellas probabilmente appena definito tutto torneremo più forti di prima tutto lo stadio canterà ….noi saremo sempre qua….forza Hellasssssss

05/01/2025 09:50

Andre

Andre

Concordo con Zaolo. Ieri non è andata male tutto sommato la prestazione canora (complice forse la prestazione discreta della squadra). Però è vero che rimane un problema di fondo quando si gioca in casa. Ci sono dei momenti di silenzio assoluto. Ok che i nostri cori, proprio per la nostra originalità, sono corti e potenti… ma perché ripetere sempre gli stessi per vari minuti? abbiamo un repertorio di 50 cori e passa (non dimenticando che qualcuno nuovo lo si può anche creare), perché cantare sempre i soliti 20? il problema poi dei passivi in curva è bello grosso: tutta la superiore seduta (a parte quelli in ringhiera), i due/tre spicchi laterali della inferiore seduta, quei pochi nelle poltronissime anche quelli seduti. quasi la metà ie sentà… e sembra che non freghi nulla a nessuno. Poi per carità i microfoni dazn non vanno a nostro favore, perché sembriamo che giochiamo in trasferta sempre, anche se in verità modificano un po’ la realtà. Però sembra veramente che non freghi un cazzo a nessuno

05/01/2025 09:52

Andreas

Andreas

Sempre detto sono anni che è così e peggiora sempre di più sono finiti i tempi dei Butei e delle Brigate io c’ero quando tremava il bentegodi.. Altri tempi ma soprattutto altra gente.. adesso vanno allo stadio solo per le birrette

05/01/2025 10:23

Balon

Balon

Ma come fasí a paragonar le Brigate ad Hellas Army. Insulsi

05/01/2025 10:39

Balon

Balon

De tutti quei che se lamenta voris vedar quanti jà ciapá un daspo

05/01/2025 10:41

avantiblue

avantiblue

andreas ghe butei che si sbattono tutta la settimana per la curva sud, sciacquati la bocca ebete, detto questo alcune cose sono certamente migliorabili…

05/01/2025 10:44

Hellas

Hellas

E da un anno che ormai ribadisco che la curva fa cagare e non è più come quella di anni fa! L ho detto proprio un mese fa su questo blog che non è possibile che ad ogni partita in casa i tifosi ospiti sono loro in casa non c’è unità non ci sono cori cantano in 500 si e no. Ma i responsabili invece di fare un mea culpa e svegliarsi sono solo capaci di insultare e non accettare le critiche come un mese fa su questo blog che un fenomeno mi ha risposto che i decibel di misurarli quando scoreso. Bene L immagine e la vostra di una curva che non se sente neanca con l amplifon tifo da 3 categoria cazzi vostri non lamentatevi quando siete presi per il culo da tutta Italia e fanno i coriche siete quattro coglioni. Perché hanno ragione! Andate a cantare con quelli della Clivense che vi hanno superato pure loro

05/01/2025 11:46

Hellas

Hellas

Se questo è il modo de sbattervi e meglio che sbatti la testa contro il muro e vi svegliate. Come se nelle altre tifoserie non si sbattono il culo però non fanno le figure di merda che fate voi! Com’è la storia?

05/01/2025 11:47

GOLDRAKE

GOLDRAKE

Il cuore della curva c’è, si devono svegliare i lati anche a suon de sberle e comunque tutto lo stadio dovrebbe incitare in aiuto alla curva. Anch’io ho vissuto il bentegodi che tremava, ma aiutando i nuovi BUTEI e tutti uniti possiamo ritornare a farlo tremare. Dai BUTEI non disunismoci e invitiamo tutti perché abbiamo tutti lo stesso obbiettivo: l’HELLAS e il suo bene.

05/01/2025 11:51

avantiblue

avantiblue

articola, sentiamo i tuoi consigli

05/01/2025 12:00

Zaolo Panetti

Zaolo Panetti

Sono d’accordo con Goldrake, ma il problema è che il cuore della curva è un cuore chiuso… I nuovi butei sembra se ne freghino della qualità, dell’estetica della curva…Non riescono ad essere “attrattivi”, a creare un senso di comunità con il resto della tifoseria… Entrano all’ultimo secondo dando precedenza a birra e panini, si comportano come un gruppo chiuso, privato, che fa solo quello che vogliono poche decine/centinaia di persone, e tutto il resto sembra quasi un disturbo… Non c’è collaborazione, c’è indifferenza sulla situazione dei lati curva ecc… Se non ci fosse tutto questo amore per l’Hellas, una gestione del genere li porterebbe in poco tempo ad essere gli unici 4/500 ad andare in curva…

05/01/2025 13:59

Ms2

Ms2

Zanetti:” son un allenatore che ga un sacco de cul” Ps. Se vinse le partie anca così Pero te si scarso come allenatore

05/01/2025 22:41

Roberto

Roberto

D’accordo con Zaolo … aggiungo che anche il casino con l’inferno ha lasciato grossi strascichi… ma portiamo avanti un nome pesante, quello di Verona e non possiamo farci prendere per il culo così da tutti !! Le nuove leve non hanno umiltà e non ne stanno beccando una, ma spetta ad ognuno di noi fare la propria parte, la critica ci deve essere ma bisogna ricordarsi chi siamo e da dove veniamo… siamo veronesi ! Sveia !!!!

06/01/2025 01:36

Paul Mariner

Paul Mariner

Secondo me – abbonato in curva- le critiche verso la curva sud sono diventate ingenerose ed eccessive. Non mi pare giochiamo in trasferta per mancanza di sostegno, è una affermazione assolutamente esagerata…. Sicuramente qualcuno potrebbe tirare fuori la voce invece di star seduto come sul divano, ma questo succede molto di più negli alte settori… se la curva restasse muta, dagli altri settori cosa si sentirebbe? Direi zero! Comunque se si coinvolge più gente nei cori , benissimo…. Senza atteggiamenti arroganti , che non servono a niente. Forza Hellas

06/01/2025 15:28

Vr

Vr

Zanetti vattene

07/01/2025 07:46

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram