31 luglio 2025 14:59 | HELLAS LIVE

Yellu: “L’Hellas Verona rappresenta un passo importante per la mia carriera”

“Abbiamo molta fiducia in questo ragazzo. Yellu grazie alle sue caratteristiche darà tanto a questa società ed alla squadra” ha dichiarato il Presidente Esecutivo dell’Hellas Verona, Italo Zanzi.

“Mi considero un giocatore molto fisico, con un buon tocco di palla che si adatta sempre a quello che chiede il mister. Voglio però dimostrare il mio valore e le mie caratteristiche in campo.

Ho sempre seguito la Serie A, mi piace molto guardare il calcio internazionale. Qui c’è molta tecnica e fisicità, un livello molto elevato.

Verona è un passo importante ed in avanti per la mia carriera, in Italia si corre molto e queste caratteristiche si adattano bene alle mie qualità.

Sono un giocatore che lotta molto, come ai tempi del Getafe, una squadra umile che ha sempre dato tutto in campo. Ora sono pronto a farlo anche col Verona.

Ringrazio il presidente ed il direttore per l’occasione che mi è stata data, darò sempre il massimo per il bene della squadra. Il mio obiettivo è crescere e conquistare l’obiettivo che la società si è prefissato.

Ho svolto una preparazione fisica separata per un mese perché ero senza squadra. Ma ora mi sono già messo al pari coi miei nuovi compagni.

Colgo l’occasione per ringraziare la società per la fiducia che mi ha dato, facendomi sottoscrivere un contratto sino al 30 giugno 2028.

Sono un giocatore cui piace giocare in verticale, come mi chiede il mister, con un ritmo elevato e che quando arriva davanti alla porta, non disdegna tirare.

Avevo altre offerte, ma ho scelto il Verona per la fiducia del presidente, del direttore ed il progetto” ha dichiarato in conferenza stampa il centrocampista spagnolo dell’Hellas Verona, Yellu Santiago.

Contenuto offerto da:

Commenti

Sergio 1

Sergio 1

Mah , cosa si può dire …. speremo ben .!

31/07/2025 15:22

Fede 71

Fede 71

ho fiducia colorata di gialloblù

31/07/2025 16:46

Pippo gialloblu

Pippo gialloblu

Bene, secondo me può far bene. Rimane da scoprire dove giocherà, con Bernede, Serdar e Suslov, non sono rimasti molti spazi.......e manca ancora il vice Duda. Lo vedrei bene davanti alla difesa, visto il fisico. A fare il vecchio interditore. Dimenticavo.....anche a me piacerebbe conoscere il "progetto" che gli hanno sottoposto.... Va beh. Avanti i blu !!!

31/07/2025 17:02

Stefano66

Stefano66

benvenuto in gialloblu

31/07/2025 17:18

Bastian Contrario

Bastian Contrario

Bienvenido Yellu & Blue !!!!

31/07/2025 19:08

Manu14

Manu14

Puntare sui giocatori provenienti dalla Liga spagnola non è quasi mai un errore....e qui mi tocco

01/08/2025 00:12

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram