03 gennaio 2026 09:14 | HELLAS LIVE
Volpati: “Per il Verona gara fondamentale da vincere, per il Torino è importante”
“Togliamoci subito di torno la sconfitta con il Milan. Sono sfide in cui è sempre difficilissimo andare a prendere punti. Via, guardiamo invece quanto ha fatto la squadra nei due turni precedenti, alle vittorie con l’Atalanta e la Fiorentina. Al valore che hanno e che il Verona deve tenere con sé contro il Torino. I granata sono una squadra a cui manca continuità. Ha mezzi e qualità, ma per ora non è riuscita a decollare. Il gioco del Verona ed i punti che dovremmo avere sono di più. Senza esagerare, altri tre se li sarebbe meritati. La classifica è corta, sono tutte lì - ha dichiarato al Corriere di Verona il doppio ex di Hellas Verona-Torino, Domenico Volpati - Per noi è una gara fondamentale da vincere, per il Torino è importante. Il Verona deve. Migliorare nell’efficacia in fase realizzativa. Quanto il Verona si sblocca, si vede quello che può fare. Con Atalanta e Fiorentina ne abbiamo avuto la dimostrazione. Ma troppo spesso si è costruito molto e raccolto poco. Penso che il Verona abbia una buona rosa, adeguata al raggiungimento dell’obiettivo”.
Commenti
GOLDRAKE69
Analisi equilibrata di una persona fantastica. Domenico: la tua intelligenza a centrocampo è stata un grande aiuto per la conquista del nostro tricolore. Fosse per me ti ritaglierei, con Mazzola, un ruolo nel Verona. Persone come voi fanno bene al calcio.
03/01/2026 11:06
/=\
condivido pienamente Goldrake !
03/01/2026 19:41
Marco Vr
sempre difficile se ti chiami Hellas Verona…intanto il Lecce ha pareggiato a Torino con le merde…
03/01/2026 20:15
Cefis Tropical
Condivido anche io Goldrake, ma credo che a 75 anni il buon Mimmo non abbia più tanta voglia di rientrare nel mondo del calcio, questa è una cosa che avrebbero dovuto fare molto tempo fa, come per tanti altri ex giocatori.
04/01/2026 09:05
GOLDRAKE69
si, cefis, hai ragione.
04/01/2026 14:29