27 settembre 2024 10:40 | Alberto Fabbri

Volpati: “Il Verona mi ha fatto un’ottima impressione. Il Como sta diventando una realtà calcistica importante. Partita bella ma impegnativa domenica al Sinigaglia”

“Il Como sta diventando una realtà calcistica importante, supportata non solo da grandi capitali. La loro, come mi ha raccontato l’amico Silvano Fontolan, è una gestione oculata, una società composta da persone competenti. Gestiscono molto bene il club ed oggi stanno raccogliendo i frutti.

Domenica al Sinigaglia, l’Hellas affronterà un avversario di cui non si conosce ancora il vero valore. Sarà sicuramente una partita impegnativa, come del resto lo sono tutte, specie quando giochi lontano dalle mura amiche.

Il Verona sul piano del gioco e dell’impegno mi ha fatto un’ottima impressione. Non ha mai demeritato anche nelle sconfitte, una squadra che adesso ha bisogno anche di un po’ di fortuna. Mi sembra però, e questo è un aspetto molto importante, che abbia già trovato la quadratura, anche negli undici. Sarà sicuramente un bella partita, dove il Verona dovrà cercare il risultato. Il pareggio fuori casa, oggi, è una mezza sconfitta.

Tra i gialloblù, Lazovic rappresenta la continuità sia in campo che nella gestione dello spogliatoio. Un altro giocatore che ritengo molto importante per la squadra di Zanetti è Duda (rientra a Como, ndr) mentre del giovane Belahyane ne ho sentito parlare molto bene qui in Francia, dove mi trovo in vacanza. Una società come il Verona ha bisogno, per rimanere a certi livelli, di trovare giovani di valore che possano diventare in futuro, un bene per tutti” ha dichiarato a Hellas Live, il doppio ex di Como-Hellas Verona, Domenico Volpati.

Contenuto offerto da:

Commenti

Lupo 65

Lupo 65

Domenicooooooo Volpatiiiiiiii!!! Domeniiiiiiicooooooo Volpati!!! gialloblù superstar abbiamo vinto il tricolor!

27/09/2024 14:20

Nanu

Nanu

Era,lo è, lo sarà per sempre un Signore in campo e un Signore d’apertutto. Persona che evoca moltissimi ricordi meravigliosa dei tempi più belli del nostro Hellas. Chi ha vissuto lo Scudetto si può ritenere fortunato di un periodo magico e irripetibile, forse…..

28/09/2024 15:03

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram