18 novembre 2025 12:00 | Alberto Fabbri

Verona Marathon 2025. Gaetana Fasano, moglie di Luciano Bruni, 38ª assoluta donne

Domenica si è svolta la mezza Maratona di Verona (Eurospin Verona Run Marathon, ndr) che ha visto oltre 12.000 partecipanti, con atleti provenienti da 87 nazioni, confermandosi come evento di portata mondiale, con la partecipazione di top runner internazionali e italiani.

Fra questi la moglie di Luciano Bruni: Gaetana Fasano, di Carovigno (BR), allenata dal campione d’Italia 1984/85.

Mister Bruni circa 14 ore prima della mezza Maratona ha accompagnato l’atleta Gaetana Fasano (nella foto a destra dell’ex centrocampista e vice allenatore gialloblù, ndr) a fare un’altra gara di 3000 metri in pista, a Oria (BR), relativa al campionato “Sulle Vie del Brento 2025”, dove è arrivata prima anche per la classifica di detto campionato.

Nonostante tutto la Fasano spinta dallo stesso ex calciatore Luciano Bruni si è immersa in gara a Verona, dove si è classificata come quinta SF45 cat. e trentottesima assoluta donne.

Insieme alla Fasano altri due compagni di allenamento carovignesi Antonio Lanzilotti classificatosi VIII di cat. e trecentotrentasettesimo assoluto uomini e Pasquale Carlucci SM LXXVII (77’) di cat. e centoventesimo assoluto uomini.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram