21 luglio 2025 14:51 | HELLAS LIVE

Valentini è a Verona. Stasera raggiungerà i gialloblù a Folgaria

Attesa oramai solo l’ufficialità del ritorno del difensore argentino Nicolas Valentini alla corte di Zanetti. L’ex Fiorentina raggiungerà questa sera la sede del ritiro degli scaligeri.

Contenuto offerto da:

Commenti

Pippo gialloblu

Pippo gialloblu

Questa è una delle notizie più belle degli ultimi tempi. La grinta e la sua leadership sono indiscutibili. Con Ebosse e magari Ghilardi potrebbe formare una bella difesa. Però, le leggi di mercato non funzionano bene con le leggi dei tifosi...... Speremo.

21/07/2025 16:13

rp

rp

pensiamo al sostituto di Ghilardi. Metemosela via che el va a Roma. La speranza lè che Sion el pesca un valido sostituto

21/07/2025 16:30

RinoHellas

RinoHellas

Ho un sogno, ossia che vabbeh, sappiamo che i migliori se ne devono andare perchè i soldi ci servono, però vorrei che rimanesse a lungo qualche "bandiera" e che ci fosse in squadra qualche veronese. Non dico gente irraggiungibile, riprenderei Terracciano ad esempio che al Milan si sta rovinando, riprenderei Casale; in porta perchè no Caprile?? e Kumbulla, che sarà anche di genitori albanesi, ma ha il nostro accento ed è nato qua, quindi per me vale. Baschirotto è diventato un idolo a Lecce, ma farebbe bene anche a casa sua? E qualcuno di questi tenerlo come si faceva una volta, fino a fine carriera. Abbiamo bisogno di rimanere in A ma anche di avere un po' di radici, di passione, di dire "questo è l'Hellas Verona" la squadra di Verona, per davvero. Sogno troppo?

21/07/2025 17:31

Cristiano71

Cristiano71

Bravo RinoHellas, sarebbe bello, ho chiesto a Caprile di venire qui ma non è di fede gialloblù, quantomeno non di fede Hellas (ha fatto tutte le giovanili nel Chievo...)

21/07/2025 17:48

Raycharles68

Raycharles68

Ho paura di sì Rino....vivi in un altro mondo...lo stesso in cui vivo io peraltro...i ragazzi di oggi devono capire che se non sono destinati al top (e quindi a disputare grandi trofei con grandi squadre che li coprono d'oro) possono rivalutare il fatto che entrare nell'immaginario collettivo di una comunità, dove fra 40 anni sarai ricordato, scrivere pagine epiche anche in un piccolo club nella storia del quale avranno sempre un posto d'onore, non ha prezzo....i soldi di qualche buon contratto dopo 40 anni saranno stati spesi, magari buttati, mentre la gloria e il ricordo rimarranno per sempre....come vedi è proprio un altro mondo...

21/07/2025 17:49

rp

rp

Rino, purtroppo il tuo, come il mio e de tanti tifosi dell'Hellas, restarà solo un sogno/illusione. Lassemo star i costi dei cartellini de Casale e Kumbulla che i è inavvicinabile, ma solo gli ingaggi de questi qua i supera abondantemente i 2 milioni netti..!! No ghe altro da far, se la metemo via è speremo che Sion el trova qualcuno de valido che ne permeta de far plusvalenze e decrestar a galla in serie A. Lè sta così con Setti e a maggior ragione con sti mericani

21/07/2025 17:56

simon

simon

tutte idee bellissime, ma oltre al problema dei denari, il calcio di oggi è in mano ai procuratori. tutti quelli che vanno via da Verona negli ultimi anni lo fanno sì perché aimé c’è bisogno di fare cassa, ma soprattutto perché dopo un anno fatto bene o anche solo giocando 15/20 partite sono i procuratori a vendere i propri clienti, poi le società sono obbligate a cedere, noi a prezzi stracciati.

21/07/2025 20:14

/=\

/=\

fratello RinoHellas, condivido tutto ! /=\ É l'immagine di un calcio andato cui anche io sono molto legato. Il professionismo a tutti i costi ha distrutto le bandiere e questo é il piu grande torto della modernitá !!!

21/07/2025 20:20

Pres Idio

Pres Idio

Rino, costi ed ingaggi inarrivabili per gli American Setti's. Che poi non ha venduto, ha solo fatto un leasing

21/07/2025 22:25

RH

RH

Ad esempio un Lonardi, lui è della Valpo, tifosissimo Verona, titolare tra serie B e alta serie C, nel giro dei centrocampisti farebbe più schifo dell'inutilità di Bernede, o del flop Niasse, un biglietto della lotteria come Harroui, uno che l'anno scorso non giocava mai come kastanos, o un desaparecido Charlys?

22/07/2025 07:53

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram