24 giugno 2026 11:02 | Alberto Fabbri

UFFICIALE. Leorat Bega all’Hellas Verona. Contratto sino al 30 giugno 2029

Hellas Verona FC rende noto di aver acquisito, a partire dal 1º luglio 2026, le prestazioni sportive del centrocampista svizzero Leorat Bega, in scadenza di contratto con l’FC Stade Nyonnais, che si è legato al Club gialloblù fino al 30 giugno 2029.

Nato a Ginevra il 18 luglio 2003, Bega è un centrocampista di piede destro. Cresciuto nel Settore Giovanile del Servette, Club della massima serie elvetica, nel 2022 si trasferisce in Germania, al Friburgo, dove viene aggregato alla formazione Under 19, prima di tornare in Svizzera per vestire la maglia del Wil. Nelle ultime due stagioni ha giocato allo Stade Nyonnais, in Challenge League, collezionando 56 presenze, 5 gol e 3 assist tra campionato e Coppa Svizzera. A livello internazionale ha rappresentato la Svizzera Under 19, con cui ha totalizzato 5 presenze e 1 gol.

Hellas Verona FC rivolge un caloroso benvenuto a Leorat, augurandogli un futuro in maglia gialloblù ricco di soddisfazioni. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

buro_hv

buro_hv

grande bega, magna el calpo e anca le to prede!

24/06/2026 11:05

el bocia

el bocia

che schifo de maia comunque eh…..

24/06/2026 11:07

Andrea80

Andrea80

se te serve un parrucchiere dimmelo che te ne consiglio

24/06/2026 11:15

Franco

Franco

ma no dai la maglietta è bella… almeno è gialloblu

24/06/2026 11:17

buro_hv

buro_hv

secondo me la maglia è molto bella

24/06/2026 11:24

tifoso gialloblu

tifoso gialloblu

me digo che, con 193cm, l'è el centrocampista più alto (Gagliardini per esempio, lo danno 188) della storia del Verona (a memoria, forse el poro Scaini l'era de 'sta altessa)

24/06/2026 11:58

MìTì&Toni

MìTì&Toni

Su l'arena i le presenta come "talento inquieto".. Sperén che no'l sia caratterialmente come orban!

24/06/2026 12:21

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Benvenuto leoro. Comunque concordo con chi dice che la maglia non ha senso con i nostri colori.

24/06/2026 12:27

el bocia

el bocia

GOLDRAKE69 ma infatti… i nostri colori sono giallo e blù non giallo azzurrino!! db…. almeno l’avessero fatta blu… ma el projecto manco le maie sanno fare…

24/06/2026 12:33

BeppHellas

BeppHellas

per me la maglia è migliore di tante altre fatte negli ultimi anni !

24/06/2026 13:12

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram