11 gennaio 2025 09:22 | Alberto Fabbri

Ufficiale. Hellas Verona, Toniolo dal Legnago al Lumezzane

FC Lumezzane è lieto di annunciare l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Giacomo Toniolo che si lega ai colori rossoblù fino al termine della stagione in prestito dall’Hellas Verona.

Portiere, classe 2004, è cresciuto nel Settore Giovanile dell’Hellas Verona. In questa stagione la prima esperienza tra i professionisti tra le fila del Legnago con cui è sceso in campo otto volte nel girone B di serie C.

Vestirà la maglia numero 94.

“Sono felice di approdare in un club ambizioso come il Lumezzane e avere l’opportunità di allenarmi al fianco di uno dei migliori portieri di categoria come Filigheddu. – le prime parole di Giacomo Toniolo – I primi mesi nel calcio professionistico sono stati molto formativi, mi ritengo un portiere bravo nelle uscite alte e nelle letture, qui avrò modo di crescere ancora”.

“L’infortunio di Carnelos ci ha obbligato a trovare immediatamente un’alternativa valida a Filigheddu, – commenta il direttore sportivo Simone Pesce – Toniolo rappresenta in pieno il prototipo di portiere di cui necessitavamo: giovane, ma con già esperienza nella categoria e con una formazione professionistica”. Fonte: fclumezzane.it

Contenuto offerto da:

Commenti

Cm

Cm

Che notiziona

11/01/2025 11:03

BUBU

BUBU

El fradel de melita

11/01/2025 16:21

F/=\bry

F/=\bry

Bubu, anca mì ho pensà subito a Melita! (d’altronde no la fa mìa fadìga a restar in mente!..) Ah! Ah!

11/01/2025 17:17

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram