03 gennaio 2025 14:11 | HELLAS LIVE

Udinese, Runjaic: “Contro il Verona, partita importante per entrambe. Hellas squadra imprevedibile”

“Giocheremo contro una squadra che anche in passato ha creato diversi grattacapi agli avversari. Bisognerà usare tutta l'energia a disposizione, sappiamo l'importanza che ha questa gara per entrambe le squadre, è una gara importante. Mi aspetto sia sfida intensa con tanti duelli, affronteremo una squadra che ha vinto con il Bologna, gli darà ulteriore spinta. Ora saranno al Bentegodi e saranno spinti dal pubblico, ribaltano velocemente il fronte, sono aggressivi e si tratta di una squadra imprevedibile, che è riuscita a vincere contro avversari molto più avanti in classifica. Porteremo sul campo il nostro modo di giocare.

Conosciamo i numeri del Verona, è la squadra che ha subito più gol ma ne ha subiti molti con Atalanta e Inter. Non è prevedibile, ha cambiato spesso uomini e moduli, sappiamo solo una cosa, l'avversario metterà tanta energia e noi nei duelli dovremo essere sul pezzo. A volte non bisogna riflettere troppo, sappiamo molto bene la situazione dell'avversario ma anche la nostra, ogni punto per noi è importante. Tre punti ci farebbero fare un bel salto. Queste però sono parole, poi c'è da dimostrarlo sul campo” ha dichiarato l’allenatore Kosta Runjaic alla vigilia di Hellas Verona-Udinese. Foto: udinese.it

Contenuto offerto da:

Commenti

Oronzo

Oronzo

Mandorlini ale ale aleeeee.. Mandorlini ale aleeeeee!

03/01/2025 13:20

Rp

Rp

El me par un tecnico che ga buon senso. El podea farne comodo al posto del vicentin. Comunque con l’Udinese è doveroso ciapar almanco un punto.

03/01/2025 13:41

Jordan

Jordan

L’ho scritto ancora all’inizio gli americani dopo che ja parla’ con Tommasi par el stadio e ja capio che in Italia ghe vol un anno par el progetto e permessi, du par buttarlo zo e tre par tirarlo su ja pensa’ de darsela a gambe.

03/01/2025 14:55

Fangio

Fangio

Può essere come dici tu e cioè i tempi biblici per la costruzione di uno stadio in italia, uno dei motivi per la mancata conclusione della vendita, ma incide molto la volontà del venditore e Setti vende solo alle sue condizioni (è andata così anche gli anni scorsi), perché il Verona è un ottimo business per lui e famiglia al seguito.

03/01/2025 15:59

stefano

stefano

Infatti ?

03/01/2025 17:19

Flow

Flow

Si, imprevedibile parchè no i se capise gnanca lori!

03/01/2025 18:04

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram