14 ottobre 2025 09:03 | HELLAS LIVE
Tragedia Castel d’Azzano. Il cordoglio del Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana
Con profondo dolore apprendo della tragica scomparsa di tre Carabinieri e del ferimento di altri tredici tra militari dell'Arma, Vigili del Fuoco e Polizia, a seguito di un'esplosione avvenuta durante un'operazione di sgombero nel Veronese.
Il mio cordoglio e quello del Governo vanno ai familiari delle vittime. Ho voluto esprimere personalmente la mia vicinanza al Comandante Generale dell'Arma in una telefonata, estendendola a tutti i Carabinieri.
Un pensiero va anche a tutte le Forze dell'Ordine e ai Vigili del Fuoco, che ogni giorno operano con dedizione e coraggio al servizio dello Stato. Ai feriti rivolgo l'augurio di una pronta guarigione e il ringraziamento va al personale sanitario e a tutti coloro che sono intervenuti con tempestività e professionalità.
Seguo con partecipazione e dolore gli sviluppi di questa drammatica vicenda, che ci richiama al valore e al sacrificio quotidiano di chi serve l'Italia e i suoi cittadini.
Il commento e la foto pubblicati su Instagram dal Presidente del Consiglio dei Ministri della Repubblica Italiana, Giorgia Meloni.
Condoglianze alle famiglie coinvolte in questa tragedia anche da parte di Hellas Live.
Commenti
BeppHellas
essendo figlio di un ex graduato delle Forze Armate, sono particolarmente commosso per questa tragedia che ha coinvolto chi serve il paese ogni giorno per la sua legalità. Onore agli uomini caduti durante il servizio e tantissimi auguri di pronta guarigione a tutte le persone coinvolte !!
14/10/2025 09:22
Gianca 64
concordo in pieno il commento di Beppe condoglianze alle famiglie e solidarietà a chi è rimasto ferito nello svolgimento del proprio lavoro
14/10/2025 11:09
GOLDRAKE
Mi unisco ai messaggi precedenti!
14/10/2025 20:48