19 settembre 2024 14:23 | Alberto Fabbri
Torino, Vanoli: “Emozione speciale tornare al Bentegodi. Verona è una città splendida. Hellas squadra di gamba e pericolosa”
“È un'emozione speciale. Ho deciso di abitare a Verona, una città splendida e calcisticamente ho vinto un campionato di B. Tornare al Bentegodi è un'emozione. Domani sarà una partita complicata, come tutte. Il Verona ha perso con la Lazio ma è rimasto in partita fino alla fine, in casa ha fatto risultati e sono una squadra di gamba, pericolosa con le ripartenze. Vlasic titolare? No. È semplice: i lungodegenti hanno un programma, lui è importante e una recidiva sarebbe troppo pericolosa, voglio completare il percorso. Ha fatto rifinitura e ha fatto bene, deve fare un lavoro metabolico e dalla prossima sarà in gruppo. Non sarà convocato. Coco invece sarà convocato, poi vediamo domani mattina come sta. Siamo stati fortunati, lui e Vojvoda non hanno grossi infortuni. Coco era più un crampo, domani facciamo l'ultimo test e decido. Vojvoda continua invece il suo percorso di recupero" ha dichiarato l’allenatore granata Paolo Vanoli. Fonte: tmw, foto: torinofc.it
Commenti
PREBEN sindaco
Grazie x le belle parole Paolo,ma domani speriamo di farti arrabbiare.
19/09/2024 15:29
Zeno
Allenatore da Hellas Non e falso come vicentin
19/09/2024 16:32
Bastian Contrario
Adesso non lo criticate che ha scelto il Torino e no l’Hellas??? E perché secondo voi? Non gli piacevano i doppi colori ma la tinta unica? N’è a domandarghe a Vanoli…
19/09/2024 16:42