20 settembre 2024 23:34 | Alberto Fabbri

Torino, Vanoli: “Complimenti al Verona. I gialloblù hanno fatto meglio in inferiorità numerica. In questa piazza, Zanetti può fare”

“Faccio i complimenti al Verona perché è stato in partita sino alla fine. In parità numerica abbiamo espresso ottime trame di gioco, ma sui gol subiti dobbiamo fare meglio.

I ragazzi ci sono, ma io non guardo la classifica. Stasera la squadra l’ha dimostrato ed il nostro cammino deve quello della continuità. Il risultato di oggi è un premio anche per i nostri tifosi.

In questo stadio ho vissuto la mia prima bella esperienza vincendo il campionato, l’emozione era tanta, ma dopo il fischio c’è stata la battaglia com’è normale che sia in questo lavoro.

Come ho visto il Verona? Un po’ per demerito nostro, in inferiorità numerica i gialloblù hanno fatto meglio. Li ho visti vivi ed in questa piazza, Zanetti può fare bene” ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Paolo Vanoli.

Contenuto offerto da:

Commenti

Andrea

Andrea

Anche con Cairo e Arbitri !!!3 minuti di recupero alla fine e qualche fallo !!! Dirigenti Hellas sveglia

20/09/2024 23:51

Gino

Gino

Questo sarebbe stato un ottimo allenatore per noi bravo Vanoli

21/09/2024 09:20

JoeJordan

JoeJordan

Avrei voluto averlo a Verona due anni fa, per il dopo Tudor,dopo che aveva salvato il Venezia dalla serie C.

21/09/2024 11:26

Bastian Contrario

Bastian Contrario

Ma quali dirigenti! Sono dei scalzacani che pensano di far calcio ma fanno ridere, una società di promozione o eccellenza è più organizzata! Mercato, mercato filibustiere!

21/09/2024 17:21

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram