03 maggio 2026 21:50 | HELLAS LIVE
Spalletti a Sogliano: “Cosa voleva dire il direttore? Ogni volta che il Verona subiva un fallo rimaneva a terra 30 secondi”
"Non ho capito cosa volesse dire il direttore Sogliano dicendo quelle cose lì. Vado a vederlo e poi gli rispondo. È stato criptico? Noi non ci siamo mai alzati dalla panchina. Ogni volta che il Verona subiva un fallo rimaneva a terra 30 secondi. Per fare un calcio di rinvio hanno usato il tempo massimo e a loro non è stato mai detto niente. Trenta secondi ogni calcio di rinvio. Poi gli serve il punto? Hanno fatto un punto..boh.. meritato? Però non ho capito bene che volesse!" ha dichiarato Luciano Spalletti a Sky Sport dopo Juventus-Hellas Verona 1-1. Foto juventus.com
Commenti
.g.
gobbo antipatico. rosica scarso
03/05/2026 22:15
el bocia
ma vai a cagare merda napoletan
03/05/2026 22:22
Stefano54
Buonasera ,risposta Sig Spalletti anche se già in Serie B lo sport ,propio perché sport va ONORATO il Verona non è sceso in campo per regalare niente a nessuno ma per ONORARE LO SPORT ! non aveva bisogno del punto ma ha dimostrato per una volta la DIGNITÀ cosa che Lei forse non sa ancora cos’ e’ .FORZA HELLAS
03/05/2026 22:25
escoaz25
teron
03/05/2026 22:57
Giogi
Buffone e antipatico
03/05/2026 23:05
Manuel_MastinoGialloblù
gli altri sono dei santi... ma va a cagare
03/05/2026 23:10
veronese doc
Prima eri uno sporco teron e adesso te si un stronzo juventin
03/05/2026 23:34
Penelope
Tirate fuori i coglioni solo con la Juve. Scarsi e basta. Meritate la B .avete perso anche con gli handicappati poi fate i fenomeni a Torino. Che schifo
03/05/2026 23:36
Alec
Polemico, arrogante, piansina e mai obiettivo, sempre a cercare scuse e dar colpe agli altri. Sei sopravvalutato, fortunato e senza vergogna
04/05/2026 00:34
Keep kalm
Penelope.....piccate
04/05/2026 05:57
faso67
sei un povero fallito...se non siamo andati al mondiale è gran parte merito tuo !
04/05/2026 06:57
faso67
Penelope suca
04/05/2026 06:58
Bomber
pelá de merda
04/05/2026 08:49
Bomber
testa scalsa
04/05/2026 08:49
Omissam
e con la squadra chd hai non sei riuscito a battere una già retrocessa ... arrogante presuntoso e sopratutto fallito. va a fan c . . o
04/05/2026 08:54
curvasud77
penelope guarda che ultimamente giochiamo sempre cosi ma se siete cosi scarsi da non riuscire a segnarci il problema è vostro…
04/05/2026 09:00
Gianca 64
penelope la sbrusia eee
04/05/2026 10:40
UtenteMrX
Puoi togliere una persona da napoli. Ma non togli napoli da una persona. Tu ne sei l' esempio più pratico.
04/05/2026 10:43
GOLDRAKE69
PENE lope e zio fester....
04/05/2026 13:59
IvanBasson
copete merda! rube merda senpre!
04/05/2026 14:21
Matio
psicopatico ipocrita sopravvalutato
04/05/2026 15:36
Bardino
forse se non siamo andati al mondiali è anche colpa tua luamari de merda
04/05/2026 19:12
Andre
Penelope qua sotto casa mia ghe un ferramenta che vende un sacco de corde...scegline una e pichete db
05/05/2026 14:40