03 maggio 2026 21:50 | HELLAS LIVE

Spalletti a Sogliano: “Cosa voleva dire il direttore? Ogni volta che il Verona subiva un fallo rimaneva a terra 30 secondi”

"Non ho capito cosa volesse dire il direttore Sogliano dicendo quelle cose lì. Vado a vederlo e poi gli rispondo. È stato criptico? Noi non ci siamo mai alzati dalla panchina. Ogni volta che il Verona subiva un fallo rimaneva a terra 30 secondi. Per fare un calcio di rinvio hanno usato il tempo massimo e a loro non è stato mai detto niente. Trenta secondi ogni calcio di rinvio. Poi gli serve il punto? Hanno fatto un punto..boh.. meritato? Però non ho capito bene che volesse!" ha dichiarato Luciano Spalletti a Sky Sport dopo Juventus-Hellas Verona 1-1. Foto juventus.com

Contenuto offerto da:

Commenti

.g.

.g.

gobbo antipatico. rosica scarso

03/05/2026 22:15

el bocia

el bocia

ma vai a cagare merda napoletan

03/05/2026 22:22

Stefano54

Stefano54

Buonasera ,risposta Sig Spalletti anche se già in Serie B lo sport ,propio perché sport va ONORATO il Verona non è sceso in campo per regalare niente a nessuno ma per ONORARE LO SPORT ! non aveva bisogno del punto ma ha dimostrato per una volta la DIGNITÀ cosa che Lei forse non sa ancora cos’ e’ .FORZA HELLAS

03/05/2026 22:25

escoaz25

escoaz25

teron

03/05/2026 22:57

Giogi

Giogi

Buffone e antipatico

03/05/2026 23:05

Manuel_MastinoGialloblù

Manuel_MastinoGialloblù

gli altri sono dei santi... ma va a cagare

03/05/2026 23:10

veronese doc

veronese doc

Prima eri uno sporco teron e adesso te si un stronzo juventin

03/05/2026 23:34

Penelope

Penelope

Tirate fuori i coglioni solo con la Juve. Scarsi e basta. Meritate la B .avete perso anche con gli handicappati poi fate i fenomeni a Torino. Che schifo

03/05/2026 23:36

Alec

Alec

Polemico, arrogante, piansina e mai obiettivo, sempre a cercare scuse e dar colpe agli altri. Sei sopravvalutato, fortunato e senza vergogna

04/05/2026 00:34

Keep kalm

Keep kalm

Penelope.....piccate

04/05/2026 05:57

faso67

faso67

sei un povero fallito...se non siamo andati al mondiale è gran parte merito tuo !

04/05/2026 06:57

faso67

faso67

Penelope suca

04/05/2026 06:58

Bomber

Bomber

pelá de merda

04/05/2026 08:49

Bomber

Bomber

testa scalsa

04/05/2026 08:49

Omissam

Omissam

e con la squadra chd hai non sei riuscito a battere una già retrocessa ... arrogante presuntoso e sopratutto fallito. va a fan c . . o

04/05/2026 08:54

curvasud77

curvasud77

penelope guarda che ultimamente giochiamo sempre cosi ma se siete cosi scarsi da non riuscire a segnarci il problema è vostro…

04/05/2026 09:00

Gianca 64

Gianca 64

penelope la sbrusia eee

04/05/2026 10:40

UtenteMrX

UtenteMrX

Puoi togliere una persona da napoli. Ma non togli napoli da una persona. Tu ne sei l' esempio più pratico.

04/05/2026 10:43

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

PENE lope e zio fester....

04/05/2026 13:59

IvanBasson

IvanBasson

copete merda! rube merda senpre!

04/05/2026 14:21

Matio

Matio

psicopatico ipocrita sopravvalutato

04/05/2026 15:36

Bardino

Bardino

forse se non siamo andati al mondiali è anche colpa tua luamari de merda

04/05/2026 19:12

Andre

Andre

Penelope qua sotto casa mia ghe un ferramenta che vende un sacco de corde...scegline una e pichete db

05/05/2026 14:40

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram