logo hellaslive

Settore Giovanile, i risultati del fine settimana

di Hellas Live

Pubblicato il : 25 Ottobre 2021 - 11:22

Traduci questa notizia :

Oltre alla Primavera, nel fine settimana sono scese in campo anche tutte le formazioni del Settore Giovanile gialloblù che partecipano ai campionati a carattere nazionale, eccezion fatta per l'Under 17, il cui cammino riprenderà il prossimo weekend dopo un turno di sosta.
Vittoria prestigiosa a Zingonia per l'Under 18 di mister Nicola Saviolo, che nel pomeriggio di ieri, domenica 24 ottobre, ha superato l'Atalanta con il punteggio di 3-1. Decisiva la doppietta dell'attaccante gialloblù Dentale, inframezzata dalla rete del compagno di reparto Cazzadori. Secondo successo di fila per l'Under 18, che sale a quota 9 punti in classifica dopo 5 giornate di campionato.
Sempre nel pomeriggio di ieri, ma al Sinergy Stadium, l'Under 16 è andata vicina al pari, senza purtroppo agguantarlo, contro i pari età dell'Atalanta. Ai giovani gialloblù di mister Viviani, non è bastato infatti il guizzo di Agbonifo nel finale per rimontare il doppio vantaggio ospite: 2-1 il finale in favore dei nerazzurri. Sempre contro l'Atalanta ha giocato anche l'Under 15 di mister Caldana, sconfitta per 6-1 all'Antistadio nella mattinata di ieri. A segno Zanfisi per i gialloblù. Fonte: hellasverona.it, foto Instagram 
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta