19 ottobre 2025 17:10 | HELLAS LIVE

Serie B Femminile, Hellas Verona-Arezzo 3-0

Si è conclusa 3-0 Hellas Verona-Arezzo, 6ª giornata di Serie B Femminile 2025/26. Venendo alla cronaca, all’8’ minuto, Lorieri prova a rendersi pericolosa con un cross dalla sinistra: Lepera interviene e devia il pallone, ma la deviazione finisce sui piedi di Tamburini, che tenta la conclusione senza però trovare la porta. Al 13’ arriva il vantaggio gialloblù. L’Hellas recupera palla e costruisce un’azione conclusasi poi con il primo gol della partita: Colombo arriva sul fondo e serve rasoterra Licco, sola in area. La numero 21 controlla e appoggia per Peretti, che calcia di prima intenzione battendo Di Nallo e portando avanti il Verona. Al 19’ ci prova Tamburini di testa su cross di Vesti, ma la conclusione non inquadra lo specchio della porta. Al 38’ è brava Lepera a deviare in angolo un traversone insidioso di Lorieri. Due minuti più tardi, al 40’, il pressing di Begal porta al recupero palla di Marchetti, che serve sulla corsa Colombo: la numero 9 però non riesce ad agganciare la sfera. Al 42’ arriva il raddoppio del Verona. Silvioni trova Licco in area, che supera Bossi e tenta la conclusione dalla linea di fondo: il tiro sorprende Di Nallo e si infila in rete per il 2-0 gialloblù. Dopo un minuto di recupero, il primo tempo termina così sul 2-0.

Nella ripresa, al 50’ si rende pericoloso l’Arezzo con una conclusione di Vlassopoulou dal limite, che però termina alta sopra la traversa. Al 65’ arriva anche il terzo gol per il Verona. Lepera lancia in profondità Begal, che parte sul filo del fuorigioco, entra in area, salta Di Nallo e insacca il 3-0, siglando così la sua prima rete in gialloblù. Dopo quattro minuti di recupero, la partita termina sul risultato di 3-0.

Il prossimo impegno del Verona sarà domenica 2 novembre, quando le gialloblù affronteranno in trasferta la Freedom nella sfida valida per la 7ª giornata di Serie B Femminile 2025/26.


HELLAS VERONA-AREZZO 3-0
Reti: 13' Peretti, 42' Licco, 65' Begal

HELLAS VERONA (4-3-1-2): Valzolgher; Corsi, Maffei (dal 61' Salvi), Lepera, Crespi (dall'87' Zanoni); Licco, Marchetti, Silvioni (dal 74' Mancuso); Peretti (dal 61' Montesi); Begal (dal 74' Casellato), Colombo. A disposizione: Casarasa, Capucci, Croin, Hoydal. Allenatore: Simone Bragantini

AREZZO (4-3-3): Di Nallo; Viesti (dal 78' Nasoni), Fortunati, Tuteri, Bossi (dal 46' Ghio); Vlassoupolou (dall'86' Di Benedetto), Corazzi, Martino (dal 46' Termentini); Tamburini, Razzolini, Lorieri (dal 74' Barsali). A disposizione: Verano, Beduschi, Cavallini, Blasoni. Allenatore: Andrea Benedetti. Foto Instagram, fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram