28 ottobre 2025 09:00 | Alberto Fabbri

Serie A Enilive 2025/26, il calendario completo della 9ª giornata

Il primo turno infrasettimanale si apre alle ore 18:30 con Lecce-Napoli; ore 20:45 Atalanta-Milan. Domani ore 18:30 Como-Hellas Verona, Juventus-Udinese, Roma-Parma; ore 20:45 Bologna-Torino, Genoa-Cremonese, Inter-Fiorentina. Giovedì ore 18:30 Cagliari-Sassuolo; ore 20:45 Pisa-Lazio.

Contenuto offerto da:

Commenti

Prof

Prof

Ma Zanetti e' ancora lì. ? Si sa che e' un allenatore basico. Ha una squadra che ,nell' ' insieme, e' superiore a quella della scorso anno e ha fatto solo....5 punti. A venticinque minuti dalla fine sul 2 a 0 fa cambi disastrosi e il Cagliari pareggia e ringrazia. La salvezza non passa attraverso Zanetti.

28/10/2025 11:05

turbohellas

turbohellas

per metà sono d'accordo con te ma guardiamo anche il fatto io sono uno di quelli che ha sempre difeso moltipò ma non possono fare due tiri in porta due gol bisogna pensare a blindare la porta quest'anno è disastroso abbiamo una buona difesa E secondo me il portiere si adagia sugli Allori per quello

28/10/2025 11:38

gianpiero81

gianpiero81

la buona difesa dipende anche dal portiere che la comanda e da i movimenti da fare, montipo è molto bravo in quello, basta vedere come sale e come la gestisce. poi dare la colpa a lui dei due gol è follia, se son due tiri imparabili come quelli di domenica solo un fenomeno li prendeva, ma il fenomeno non gioca di certo al verona. solo sul primo poteva fare leggermente meglio perché secondo me si è abbassato un po’ troppo, se poi stava in piedi e gli la tiravano rasoterra al posto di forte sotto la traversa eravamo sempre qua a puntare il dito. sempre sul primo gol, quel passaggio dritto per dritto non deve mai passare, ma dar la colpa a quel povero di Montipó è molto più facile.

28/10/2025 12:23

gianpiero81

gianpiero81

e poi sempre a lodare il portiere avversario, caprile solo su giovane da un metro nel secondo tempo ha fatto una parata incredibile, su serdar nel primo tempo stava per fare una cappella ed è stato fortunato che la palla è andata sulla traversa, poi orban di testa gli l’ha tirata addosso, ma meglio di così non poteva fare.

28/10/2025 12:26

Theo

Theo

Butei però prendere sempre goal sul primo palo...io capisco le rasoiate a fil di palo o a giro sul secondo ( quelle solo Dollarumma le prende ) ... ma stiamo parlando di fonfamentali come le uscite! Io giuro l'ho sempre ritenuto un portiere da Verona ma inizio a preoccuparmi e forse a ricredermi anche perchè ve lo ricordo l'Hellas quest'anno era la sua seconda scelta ha aspettato fino all'ultimo e quando ha visto che non si faceva più nulla con altre ha rinnovato. Mi spiace ma questi sono segnali da non sottovalutare sopratutto per un ruolo così decisivo e credo che abbia perso un pò di voglia tanto che sono sempre gli stessi erorri che fa! È un analisi sbagliata la mia?

28/10/2025 18:02

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram