logo hellaslive

Serie A, 35ª giornata, Hellas Verona-Fiorentina domenica 5 maggio ore 15

di Hellas Live

Pubblicato il : 23 Aprile 2024 - 14:45

Traduci questa notizia :

La Lega Serie A ha comunicato data e orario della 35ª giornata della Serie A TIM 2023/24.

35ª GIORNATA
Hellas Verona-Fiorentina (domenica 5 maggio, ore 15) - DAZN.
Cosa ne pensi?
0
0
0
5
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

32 Commenti

  1. Manu14

    E comunque prima si canta e si tifa e poi vai con le birre. La gente seduta dalla parte verso la tribuna est è un qualcosa che non si può vedere. Ai vecchi tempi sarebbero stati presi a calci

  2. Paul

    Sa c’entra i cori…..allora gavarea da tasar tutti parché no ghe mia cori nuovi?….le parché no ghe mia oia …..o visto gente che le in curva e la par che la sia ovunque for che a tifar el verona….svogliati e disinteressati…..w i butei sempre sul pezzo.

  3. Paul

    I genoani hanno riempito la curva con i bandieroni….noi sempre quelle e vecchie…..è ora di rinnovare anche le bandiere….e sbandierarle anche ai lati.

  4. Vecchia guardia

    Bisogna che cambia qualcs in curva , bandiera poche è solo al centro, no canta nessuno, o va qualcuno del 1 febbraio o se no ie miserie dai su han visto tutti sabato …..

  5. Roberto

    Sbandierare ai lati … vedrete come si alzano in piedi se vogliono vedere la partita!!!! E col megafono ai due lati per seguire i cori del centro … secondo me è l’unica soluzione… così è davvero triste

  6. Elsimo

    Ma perché non ci sono Capii ultra anche in curva sud vicino alle tribune est? Li stanno tutti zitti… vanno in curva solo perché costa di meno il biglietto

  7. Mandorlini

    Negli anni 80/90 la gente ai lati della curva che c’è adesso finirebbe all’ospedale da quanti calci si prenderebbero

  8. Zio Tom

    Una volta c’erano lancia cori autorevoli posizionati ai lati e al centro…si guardavano gesto d’intesa e partiva il coro in maniera travolgente..cori nuovi anche estemporanei se ne creavano sempre…ai lati come al centro si andava per cantare…il solo criticare e non cantare poteva costarti caro…
    A me mancano tantissimo quei tempi neanche troppo lontani

  9. axel

    concordo con quanto detto. le persone ai lati sentà, sembra proprio di essere in salotto belli comodi… nel settore sopra non ne parliamo (manco mal che la maggior parte della gente scende, anche se quei buchi che si vedono con il verde dei seggiolini, bruttissimo).
    Poi, tolti i soliti 3/4 cori che canta tutto lo stadio, negli altri se si è ai lati si fa fatica a sentire i lanciacori/seguire il coro iniziato, quindi vien tutto sfalsato.
    Certo non ho nulla da criticare, che si vede che si fanno il mazzo al centro

  10. Theo

    Ma i Butei che si dannano in Curva non dicono nulla!!? Ci vuole rispetto è un posto sacro e se si va bisogna essere consci del fatto che stai in piedi canti e ti trovi 3 gradoni sotto se segna il Verona se non ti sta bene paghi di più e vai in Tribuna Ovest

  11. Theo

    Perdonami Vecchia Guardia intendevo in Ovest alta centrale dove stanno i siori 70/80 anni. Non certo riferito a voialtri vecchi curvaioli fuori di testa “in senso buono” che hanno ora famiglia

  12. Alex James Mariotti

    Oramai non c’è una curva ci sn più curve anche in altri settori dello stadio detto ciò se date un occhiata al libro i guerrieri di Verona abbiamo un repertorio di una cinquantina di cori …anche Stan arrivando i gialloblù non lo si canta più oppure campion campion… oppure eo eo fora Dale Bale … purtroppo si cantano sempre quelle due o tre

  13. Marco

    Comunque lo dico con dispiacere ma sono 22 anni di abbonamento e mai come quest’anno vedo una curva molle… ci cantano tutti sopra… perfino 1000 udinesi… è veramente deprimente… dalla tribuna ovest vedo solo la parte centrale della curva che canta… altro che cambio generazionale qua è sempre peggio purtroppo…

  14. avantiiblue

    bisognerebbe fare un comunicato dove si invita le cosiddette “mummie” ad abbonarsi da altre parti fa triste vedere la curva sud così…

  15. Maietta

    Non capisco veramente chi critica Hellas Army , andate a fare un salto in curva a vedere quanti giovani ci sono e quanto sta crescendo il gruppo, e questo è un segnale IMPORTANTISSIMO per far andare avanti il movimento, il problema sono quelli che si mettono al di fuori dei due spicchi centrali e di cantare non gliene frega un cazzo. Facciamo tutti un esame di conoscenza e tachemo a cantar. Avanti H.A.

  16. Tano

    Via le mummie dalla curva ….inutili per la causa….se volete stare tranquilli o farvi i ca##I vostri state altrove…..la curva è dei dei butei.

  17. Michele 72

    Se il Verona vinse,lo ricordino gli smemorati,a cui ora conviene di obliare,si deve alle Brigate,a quell gruppo di forti e di prodi,che all’appello dell’ Hellas, obbedirono,nulla chiedendo, tutto dando, affinché la squadra di Zigoni e di Elkjaer,non diventasse la squadrato di Agnelli.
    HELLAS NOBIS

Commenta