02 ottobre 2025 09:09 | HELLAS LIVE
Selva: “Hellas Verona-Sassuolo, i punti in palio sono già pesanti”
“Ho visto la partita di domenica contro la Roma. I gialloblù hanno offerto davvero una buona prestazione, peccato però non siano riusciti a portare a casa punti. Il Sassuolo invece ha vinto nell’ultimo turno e venerdì sera cercherà continuità in casa dell’Hellas.
Mi aspetto una partita nervosa nell’anticipo della sesta giornata, dove i punti in palio sono già pesanti.
Agli attaccanti del Verona manca solo il gol. Per una punta è molto importante andare in rete, anche perché poi quando uno si sblocca tutto riesce più facile ed acquisisce anche maggiore consapevolezza nei propri mezzi.
Contro la Roma, è vero che Orban ha sbagliato sotto porta, ma ha dimostrato di essere un giovane davvero promettente.
Zanetti e Grosso sono due buoni allenatori: quello gialloblù ha più campionati di Serie A e vengono da esperienze diverse. Per venerdì sera, conterà molto quanto riusciranno a trasmettere ai propri giocatori.
Il Bentegodi incide sempre: la carica che i butei sanno trasmettere ai propri giocatori è incredibile, sono il dodicesimo uomo in campo. Sono sicuro che i tifosi dell’Hellas, contro il Sassuolo, faranno la loro parte.
Andy Selva oggi allena a San Marino e si gode la famiglia. Anche la mia squadra, composta da tanti giovani, gioca bene ma al momento raccoglie poco. Adesso gira così, ma arriveranno sicuramente tempi migliori, come sono sicuro anche per l’Hellas” ha dichiarato a Hellas Live il doppio ex di Hellas Verona-Sassuolo, Andy Selva.