03 ottobre 2025 23:37 | Alberto Fabbri

Sassuolo, Pinamonti: “Bravi a sfruttare le poche occasioni che il Verona ci ha concesso”

“Siamo molto contenti. Venire a Verona ed uscire coi tre punti non è mai facile. È una squadra difficile da affrontare, che ti fa giocare male, ma noi siamo stati bravi a sfruttare le poche occasioni che ci hanno concesso.

Questa è una vittoria che dà morale e fiducia. Siamo contenti e sappiamo che il nostro campionato, anche se oggi la classifica ci sorride, è solo la salvezza.

I rigori sono sempre un terno al lotto, bravo Montipò a restare fermo, poi sono stato reattivo e sono riuscito a segnare, per fortuna siamo riusciti a portare a casa i tre punti” ha dichiarato in conferenza stampa Andrea Pinamonti dopo Hellas Verona-Sassuolo 0-1.

Contenuto offerto da:

Commenti

Flavio

Flavio

La te' anda de cul!

04/10/2025 00:03

Bamby

Bamby

Buonasera ma a parte la partita ma ce li dobbiamo tenere ancora per molto questi bar non funzionanti? stasera nel bar delle parterre la gente incolonnata alla cassa, per ordinare un caffe' e quando finalmente arriva, succede che mettono il caffe' sul tavolo e mancano zucchero e paletta, ma scusa un colpo senza birra, un colpo mancano lo zucchero e/o altro, mi sembra di capire che non ne azzeccano una. Bisogna cambiare e tornare al sistema precedente. buonanotte

04/10/2025 00:06

Theo

Theo

Lorenzo con gli occhi chiusi...... Che belin

04/10/2025 09:12

Fede 71

Fede 71

montipo a Lourdes .....si però la squadra di calcio !

04/10/2025 10:52

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram