24 aprile 2026 10:44 | HELLAS LIVE
Sammarco: ”Gesto troppo lontano dai miei valori quello di Orban. Domani non sarà convocato. Con la società decideremo poi cosa fare”
“Orban ha fatto un gesto troppo lontano dai miei valori. Si è allenato a parte questa settimana e non sarà convocato contro il Lecce. Poi con la società capiremo cosa fare” ha dichiarato Paolo Sammarco.
Commenti
Penelope
Cercano camerieri al lago ed anche parcheggiatori
24/04/2026 10:54
Pietro
anche il resto della squadra dovrebbe allenarsi a parte
24/04/2026 11:00
Pastrocio
pol verser una nuova agenzia buttafuori: “pache da orban”
24/04/2026 11:03
Vriz
E cosa aspettano a decidere??? (visto che siamo in B, per me può stare fuori fino a fine campionato e concentrarsi su Tik Tok)
24/04/2026 11:33
Bamby
pastrocio te si un mito
24/04/2026 11:51
Giogi
Parchè... ghè tanto da decidar ?
24/04/2026 12:34
braghet
noi non possediamo il cartellino di orban, sta storia l’avranno vista pure in Germania, se loro vogliono che giochi non sarà mai messo fuori rosa. spero che non venga riscattato e se l’hoffeneim vuole piazzarlo a qualche squadraccia vorrà vederlo giocare ancora.
24/04/2026 12:35
olta la musa
Saggia decisione....bravi e adesso aspettiamo le scuse dal vivo
24/04/2026 13:21
GioHellas
Ma che cavolo dici braghet??? Anche se è in prestito è il Verona che gli sta pagando lo stipendio e decide il Verona se farlo giocare, non giocare o metterlo in tribuna.... Dai su....
24/04/2026 13:31
braghet
rimane il fatto che è un giocatore dell’hoffeneim, SECONDO ME l’ultima parola la ha chi deteniene il cartellino, poi aggiungici che mancano quattro partite e per noi sono inutili, la punizione di metterlo fuori rosa non ha senso e sinceramente in spogliatoio non si è offeso nessuno del suo gesto e se lo vedono convocato non gli frega niente a nessuno.
24/04/2026 16:43
Billy
secondo me deve fare allenamento a parte e senza divisa del Verona…l’unica parola che l’hoffeneim può dire è il codice del DHL con il quale effettueranno il ritiro del pacco
24/04/2026 17:20
Scossa 86
L hoffeneim se lo riprende di ritorno se vuole parlare altrimenti sta zitto ..Orban non merita più di vedere il campo e basta...non mi interessa niente delle politiche di merda
24/04/2026 17:42
BeppHellas
Brevissimo Billy !!
24/04/2026 21:23
BeppHellas
*bravissimo
24/04/2026 21:23