logo hellaslive

Primavera, Torino-Hellas Verona 2-2

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Aprile 2024 - 18:43

Traduci questa notizia :

Rimonta gialloblù grazie alla doppietta di Cisse nel secondo tempo.

Parte bene l’Hellas che al 14’ ha la prima occasione con Ajayi. Il numero 14 gialloblù, servito da Cisse, calcia di prima intenzione con il piattone destro dal centro dell’area, ma sul tiro arriva la ribattuta di Dellavalle che con i piedi riesce a mettere in calcio d’angolo. Al 34’ arriva anche la prima occasione del Torino. Un lancio lungo dalla difesa trova il piede di Jonathan Silva in area di rigore, che da una posizione difilata controlla e calcia con il collo sinistro, ma Toniolo è attento e respinge in calcio d’angolo. Il Torino si porta in vantaggio al 44’. Su una ripartenza granata Dalla Vecchia viene sgambettato in area da Dalla Riva e l’arbitro assegna il calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Dell’Aquila che apre il piattone sinistro e mette il pallone nell’angolino basso, dove Toniolo non riesce ad arrivare. Tre minuti più tardi trova il raddoppio il Torino, ancora con Dell’Aquila. Il numero 10 granata riceve palla sul limite sinistro dell’area, si accentra e calcia con il mancino, trovando ancora una volta l’angolino basso della porta difesa da Toniolo.

Nella ripresa il Verona prova a rientrare in partita e cerca la rete prima con il colpo di testa di Popovic su azione di calcio d’angolo al 60’, poi con il tiro di Ajayi solo un minuto dopo, ma entrambe le conclusioni finiscono sul fondo. La rete che accorcia le distanze arriva al 78’. Agbonifo appena entrato scappa via sulla fascia sinistra e mette in mezzo un passaggio perfetto per l'inserimento di Cisse, che calcia di prima intenzione con il destro mettendo il pallone sotto l'incrocio dei pali dove Abati non riesce ad intervenire. Pochi minuti più tardi, al 79’, l’Hellas trova il pareggio. Ancora Agbonifo scappa via sulla fascia sinistra, ma questa volta decide di accentrarsi e calciare con il destro, il suo tiro però viene ribattuto da un difensore granata, ma con il braccio secondo l'arbitro che assegna il rigore. Sul dischetto si presenta Cisse che incrocia con il destro e segna la personale doppietta. Nel finale c’è tempo per due belle conclusioni da fuori area, una per il Torino e una per il Verona. Al 88’ è Njie ad impensierire Toniolo con il suo destro forte e angolato dai 30 metri, mentre al 90’+2’ è Cisse a mettere in difficoltà Abati, su entrambe le conclusioni i portieri riescono però a deviare in calcio d’angolo. L’occasione della vittoria per il Torino arriva al 90’+5’ sui piedi di Ciammaglichella che imbeccato da un compagno si presenta tutto solo davanti a Toniolo da posizione ravvicinata, sul suo tiro con la punta del piede destro però il portiere gialloblù si supera compiendo una grande parata con il piede che blinda il 2-2 finale.

Il prossimo impegno del Verona sarà quello di sabato 13 aprile (ore 15) quando i gialloblù saranno ospiteranno al ‘Sinergy Stadium’ il Monza, match valido per la 29ª giornata del campionato di Primavera 1 TIM 2023/24.

TORINO-HELLAS VERONA 2-2

Reti: 44', 45'+3' Dell'Aquila, 75', 79' Cisse

TORINO: Abati, Ruszel, Dell'Aquila (dal 63' Njie), Padula (dal 63' Gabellini), Perciun (dall'83' Longoni), Jonathan Silva (dal 63' Ciammaglichella), Dellavalle, Bonadiman, Dalla Vecchia, Muntu, Marchioro (dal 63' Casali). A disposizione: Brezzo, Acar, Mullen, Mendes, Franzoni, Rettore. Allenatore: Giuseppe Scurto

HELLAS VERONA: Toniolo, Dalla Riva, Patane, D'Agostino (dall'85' Szimionas), Ajayi (dal 74' Agbonifo), De Battisti (dal 32' Nwanege), Riahi, Cazzadori, Corradi, Popovic, Cisse. A disposizione: Ravasio, Marchetti, Dentale, Doucoure, Caneva, Valenti, Fagoni, Vermesan. Allenatore: Paolo Sammarco
Cosa ne pensi?
1
0
0
2
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

4 Commenti

  1. F/=\bry

    Se quelli della prima squadra entrassero in campo con la stessa grinta con cui è entrato in campo Agbonifo saremmo già salvi! Complimenti ai bòcia!

Commenta