20 settembre 2025 17:18 | HELLAS LIVE

Primavera, Parma-Hellas Verona 3-0

Pomeriggio da dimenticare per la squadra di Sammarco. A Noceto contro i ducali allenati dall’ex Corrent, Pavanati e compagni incassano la seconda sconfitta in campionato dopo la quinta giornata.

Locali in vantaggio al 33' su calcio di rigore. Fallo commesso da Kurti (nella foto hellasverona.it) in area scaligera. Mikolajewski si presenta dagli 11 metri e calcia con il destro, Castagnini intuisce e devia sul palo, ma sulla ribattuta lo stesso numero 9 del Parma insacca in rete di testa. Il raddoppio arriva al 64’ con Balduzzi che non sbaglia e con il destro incrocia bene su assist di Konate, superando il portiere veronese. Tris ducale che arriva all’80’ con Cardinali che di destro insacca il suggerimento sul secondo palo di Ciardi.

Il prossimo impegno del Verona sarà domenica 28 settembre alle ore 11, quando i gialloblù ospiteranno all'Olivieri il Sassuolo nella sfida valevole per la 6ª giornata di Primavera 1 2025/26.

PARMA-HELLAS VERONA 3-0
Reti: 33' Mikolajewski, 64' Balduzzi, 80' Cardinali

PARMA(4-3-3): Astaldi; Mena Martinez, Conde, Drobnic, D'Intino (dall'80 Castaldo); Balduzzi (dal 65' Vranici), Konate, Tigani (dall'80' Mengoni); Ciardi, Mikolajewski (dal 65' Avramescu), Cardinali (dall'80' Chimezie). A disposizione: Casentini, Pajsar, Nwajei, Diop, Marchesi, Semedo. Allenatore: Nicola Corrent

HELLAS VERONA (3-5-2): Castagnini; Feola (dal 72' Tagne), Kurti, Popovic; Martini (dal 46' Murati), Szimionas, Yildiz (dall'80' Marcon), Pavanati (dal 72' De Rossi), Mussola; Monticelli, Akalé (dall'86' Vapore). A disposizione: Tommasi, Raccanello, Zanin, Stella, Bortolotti, Casagrande. Allenatore: Paolo Sammarco

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram