02 maggio 2026 11:31 | Alberto Fabbri

Primavera Hellas Verona, presente Sogliano

Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano, in tribuna all’Olivieri per Hellas Verona-Napoli, 36ª giornata del campionato Primavera 1.

Contenuto offerto da:

Commenti

flafla

flafla

Vendi qualche bocia..dai che te fe contento quel del projecto..

02/05/2026 11:37

roby1973

roby1973

el studia qualche plusvalenza

02/05/2026 11:44

mat’66

mat’66

Sean attento perché qua sul web ghe pien de saughi e professoroni ! Talent scout mancati … semmai se te ne vai metten lori al to posto così anden sugar contro l’ambrosiana o el Villafranca ! che miserie

02/05/2026 13:18

Loris

Loris

matt'66.....db.....

02/05/2026 13:25

flafla

flafla

mat’66 se resta el to amigo Sean tra du ani te tifa Ambrosiana e Villafranca..

02/05/2026 14:10

Marco Vr

Marco Vr

sean è l’unico che ha a cuore il Verona… gnanca certi tifosotti hanno così amore per sta squadra…

02/05/2026 14:14

Loris

Loris

Marco VR , te l' ha detto Sogliano....

02/05/2026 14:34

Vriz

Vriz

Vendere tuttiiiiii

02/05/2026 14:45

mike

mike

par flafla solo uno con un nome così el pol dire certe cassade

02/05/2026 14:59

flafla

flafla

Mike (buongiornoPD) manco mal che te ghe si ti che te se tuto..

02/05/2026 16:25

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Io sono uno di quelli che ritiene che Sogliano non è un problema per il Verona, però quest'anno mi ha lasciato perplesso sul fatto che è rimasto troppo dietro le quinte rispetto agli anni passati, di solito lui è un sanguigno e prende posizione quando le cose vanno male, perché quest'anno non si è fatto sentire? Lo trovo strano!

02/05/2026 16:56

Penelope

Penelope

Ma lo capite che siamo in B !!!! Qui non c'è nessuno da salvare. La primavera è salva ? Bravi ! Con Sammarco in panchina a quest' ora facevano i play off e non la salvezza. Tutti professori e allenatori. Una disfatta totale

02/05/2026 17:36

BastianContrario

BastianContrario

Marco vr poro can nol sa più cosa ciapar a parte qualcos’altro! con i 4 filosofi del scudetto el pensa ancora de esar nel 84/85! disighelo che semo nel 2026? in B! saughi!

02/05/2026 17:47

mat’66

mat’66

Flafla te aspettemo ti come DS…così sen certi de sugar contro el Povegliano

02/05/2026 20:22

flafla

flafla

Peso de retrocedere in maniera indecorosa come ha fatto la squadra del fenomeno Sean no posso far. Ma no dirghelo che le se offende..

02/05/2026 20:32

Bomber

Bomber

vendere

03/05/2026 09:39

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram