02 maggio 2026 11:31 | Alberto Fabbri
Primavera Hellas Verona, presente Sogliano
Il direttore sportivo dell’Hellas Verona, Sean Sogliano, in tribuna all’Olivieri per Hellas Verona-Napoli, 36ª giornata del campionato Primavera 1.
Commenti
flafla
Vendi qualche bocia..dai che te fe contento quel del projecto..
02/05/2026 11:37
roby1973
el studia qualche plusvalenza
02/05/2026 11:44
mat’66
Sean attento perché qua sul web ghe pien de saughi e professoroni ! Talent scout mancati … semmai se te ne vai metten lori al to posto così anden sugar contro l’ambrosiana o el Villafranca ! che miserie
02/05/2026 13:18
Loris
matt'66.....db.....
02/05/2026 13:25
flafla
mat’66 se resta el to amigo Sean tra du ani te tifa Ambrosiana e Villafranca..
02/05/2026 14:10
Marco Vr
sean è l’unico che ha a cuore il Verona… gnanca certi tifosotti hanno così amore per sta squadra…
02/05/2026 14:14
Loris
Marco VR , te l' ha detto Sogliano....
02/05/2026 14:34
Vriz
Vendere tuttiiiiii
02/05/2026 14:45
mike
par flafla solo uno con un nome così el pol dire certe cassade
02/05/2026 14:59
flafla
Mike (buongiornoPD) manco mal che te ghe si ti che te se tuto..
02/05/2026 16:25
GOLDRAKE69
Io sono uno di quelli che ritiene che Sogliano non è un problema per il Verona, però quest'anno mi ha lasciato perplesso sul fatto che è rimasto troppo dietro le quinte rispetto agli anni passati, di solito lui è un sanguigno e prende posizione quando le cose vanno male, perché quest'anno non si è fatto sentire? Lo trovo strano!
02/05/2026 16:56
Penelope
Ma lo capite che siamo in B !!!! Qui non c'è nessuno da salvare. La primavera è salva ? Bravi ! Con Sammarco in panchina a quest' ora facevano i play off e non la salvezza. Tutti professori e allenatori. Una disfatta totale
02/05/2026 17:36
BastianContrario
Marco vr poro can nol sa più cosa ciapar a parte qualcos’altro! con i 4 filosofi del scudetto el pensa ancora de esar nel 84/85! disighelo che semo nel 2026? in B! saughi!
02/05/2026 17:47
mat’66
Flafla te aspettemo ti come DS…così sen certi de sugar contro el Povegliano
02/05/2026 20:22
flafla
Peso de retrocedere in maniera indecorosa come ha fatto la squadra del fenomeno Sean no posso far. Ma no dirghelo che le se offende..
02/05/2026 20:32
Bomber
vendere
03/05/2026 09:39