24 febbraio 2024 14:14 | Alberto Fabbri

Primavera, Hellas Verona-Juventus 2-0

Grande vittoria dei gialloblù di Paolo Sammarco al Sinergy Stadium. Tre punti che in casa scaligera mancavano dalla 17ª giornata. Contro i bianconeri, decidono le reti di D’Agostino e Dentale, una per tempo. È la settima vittoria in campionato per la squadra veronese, Hellas Verona capace di imporsi contro la Juventus sia all’andata che al ritorno. Grazie a questa vittoria, i gialloblù salgono in classifica a quota 30 punti dopo 23 turni.

Contro la squadra di Montero, al 18’ passa in vantaggio il Verona grazie al calcio d’angolo di D’Agostino, palla a Patanè che la ripassa al capitano che di prima intenzione calcia direttamente in porta. Il pallone prende una traiettoria velenosa e si infila nell’incrocio opposto della porta difesa da Radu. Al 69’ il raddoppio dei padroni di casa: sinistro di Patanè e deviazione di petto di Dentale che corregge in rete.

Nel prossimo turno, incontro valido per la 24ª giornata, i gialloblù saranno di scena a Bologna, sfida in programma sabato 2 marzo alle ore 15.

HELLAS VERONA-JUVENTUS 2-0

Reti: 18' D'Agostino, 69' Dentale

HELLAS VERONA: Toniolo, Dalla Riva (dal 76' Szimionas), Nwanege, Patane (dal 76' Agbonifo), Dentale (dall'86' Vermesan), D'Agostino, De Battisti (dal 76' Caneva), Cazzadori (dall'89' De Rossi), Corradi, Popovic, Cisse. A disposizione: Marchetti, Ramage, Ajayi, Doucoure, Valenti, Fagoni. Allenatore: Paolo Sammarco

JUVENTUS: Radu, Martinez, Turco, Savio, Pagnucco (dal 56' Crapisto), Scienza (dal 69' Boufandar), Florea, Ngana (dal 31' Finocchiaro), Gil, Pugno (dal 69' Biggi), Mazur (dal 69' Grosso). A disposizione: Vinarcik, Giorgi, Montero. Allenatore: Paolo Montero. Foto Hellas Verona FC

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram