23 agosto 2025 13:27 | HELLAS LIVE

Primavera Hellas Verona, domani ore 16:30 l’esordio casalingo contro il Monza

Si avvicina la prima partita stagionale in casa della Primavera gialloblù, che si appresta a disputare la seconda giornata del campionato 2025/26.

L’avversario che i ragazzi di mister Paolo Sammarco affronteranno questa settimana è il Monza del tecnico Oscar Brevi. La partita si giocherà domenica 24 agosto alle ore 16.30, allo stadio 'Olivieri'.

Il Verona arriva alla partita dopo il pareggio per 2-2 sul campo dell'Atalanta. Dopo un primo tempo equilibrato, è stato Vermesan a sbloccare il risultato, realizzando il suo primo gol stagionale su calcio di rigore conquistato da Akale. I padroni di casa hanno poi trovato il pari al 72', con la rete di Baldo. Non si è fatta attendere la risposta del numero 9 gialloblù, che ha firmato la sua doppietta personale all'83', portando di nuovo in vantaggio i suoi. Il gol di Mouisse al 90'+1' ha poi chiuso la partita.

Il Monza riparte anche in questa stagione con mister Oscar Brevi, alla guida della squadra dal campionato 2023/24. Nello scorso torneo la formazione lombarda ha chiuso al 15esimo posto con 48 punti, centrando la salvezza. L’avvio della nuova stagione ha visto la sconfitta dei biancorossi per 1-0 contro i campioni d’Italia in carica dell’Inter.

Queste le parole di mister Paolo Sammarco alla vigilia della sfida: "Domenica ospitiamo il Monza, una squadra sicuramente ostica. Nella prima partita ha perso di misura contro l’Inter ma ha fatto un'ottima gara. Noi vogliamo continuare nel nostro percorso di miglioramento. I ragazzi sono sempre molto disponibili, anche questa settimana abbiamo lavorato bene, quindi mi aspetto una partita all'altezza, nella quale proveremo a mettere difficoltà il Monza e cercheremo di portare a casa i tre punti". Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram