10 luglio 2025 11:30 | HELLAS LIVE

Primavera Hellas Verona 2025/26 in ritiro a Folgaria dal 30 luglio al 9 agosto. Amichevoli contro Sunderland Under 18 e Trento

Sarà ancora Folgaria la sede del ritiro estivo della Primavera gialloblù, che dal 30 luglio al 9 agosto svolgerà la preparazione al prossimo campionato nella splendida località del Trentino Alto Adige, già sede del ritiro estivo della Prima squadra.

Prima della partenza per Folgaria, la squadra si ritroverà lunedì 14 luglio all'Olivieri Stadium' di via Sogare (VR) per svolgere la prima parte della preparazione.

LE SEDI DEL RITIRO
Per tutto il tempo del ritiro i gialloblù alloggeranno all'Hotel Miramonti e quotidianamente i ragazzi di mister Paolo Sammarco si alleneranno al campo sportivo La Pineta, che si trova a pochi metri dall’hotel dove risiederanno i gialloblù.

LE AMICHEVOLI

Al momento, sono state fissate due partite amichevoli contro la Prima squadra del Trento, che milita nel campionato di Serie C, e la formazione Under 18 del Sunderland. Questo il programma dei match:

Hellas Verona Primavera-Sunderland Under 18 | mercoledì 23 luglio alle ore18.30 all''Olivieri Stadium' - Verona

Trento-Hellas Verona Primavera | sabato 2 agosto ore 20.30 allo stadio 'Briamasco' di Trento

Gli altri impegni della squadra saranno resi noti successivamente. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

Alexis

Alexis

ma una bella amichevole internazionale anche per i senior, stile germania come negli ultimi anni? ghe sarìa el buso del 9 agosto libero, la coppa è il 18

10/07/2025 11:50

Bastian Contrario

Bastian Contrario

scusa Alexis, rispetto per te e sono d’accordo sul tuo msg, ma se noti da quanta gente scrive sulla primavera ti rendi conto quanto poco interessa alla gente ma sopratutto ai tifosi! purtroppo questa è la nostra tifoseria! se avessi scritto che dopo l’amichevole verranno regalate birre e panini ci sarebbe già la fila per l’acquisto dei biglietti, bravo Alexis comunque!

10/07/2025 15:02

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram