24 giugno 2026 08:47 | HELLAS LIVE

Perotti: “Baroni ha tutto per vincere la sfida con l’Hellas Verona“

“Adesso è stato richiamato ad allenare il Verona. Una bella sfida, lui ha tutto quello che serve per vincerla. Lo spareggio di Reggio? Ricordo quanto dissi ai giocatori prima della partita. Che non avremmo dovuto abbatterci se fossimo andati sotto. E che il nostro gol sarebbe arrivato nel finale, che la salvezza l'avremmo conquistata così. Avvenne proprio questo. Ci trovavamo su un campo a dir poco caldo e il clima si fece ben più rovente. Diciamo che gli schiaffi li prendemmo tutti, nessuno escluso. Ma tornammo a Verona ancora in Serie A. Il mio ritorno all’Hellas? Nel 2000 ero al Ravenna, mi chiamò l'amico Rino Foschi, diesse del Verona, "matto" e grande. Mi propose di venire di nuovo all'Hellas e non potei non accettare. Fu una stagione complicata, ma ci fu il lieto fine - ha dichiarato al Corriere di Verona, l’ex allenatore Attilio Perotti - Provo molto affetto per un posto in cui sono stato bene. Nell'Hellas c'è Sandro Mazzola, è il club manager e l'ho avuto in gialloblù come calciatore. Uomo serio, intelligente. Claudio Ferrarese potrebbe diventare responsabile del settore giovanile? Ma dai, sarei contento. L'ho fatto esordire tra i professionisti, proprio nel 1996, era un tornante tecnico e veloce, un po' com'ero io quando ero giocatore”.

Contenuto offerto da:

Commenti

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Grazie Attilio delle tue parole, sei una brava persona. È stato un piacere vederti allenare il nostro HELLAS.

24/06/2026 09:23

Gianca 64

Gianca 64

pienamente d'accordo che ne vorea de più

24/06/2026 10:39

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram