18 agosto 2025 22:11 | HELLAS LIVE

Oyegoke: “Oggi contava vincere. Ora testa al campionato”

Daniel, quali difficoltà avete riscontrato questa sera e quanto conta aver portato a casa il risultato? "Siamo sicuramente contenti di aver vinto, quella di oggi era una partita complicata, su un campo difficile. Quella di oggi era una partita secca, la cosa che contava era vincere e lo abbiamo fatto. Ora testa all'inizio del campionato, ripartiamo".

Vi attende un esordio in campionato in trasferta a Udine. Che partita ti aspetti e quale sarà il cammino del Verona in questa stagione? "Adesso stiamo già pensando alla partita contro l'Udinese, io personalmente sono pronto a dare tutto. La stagione sarà una sfida, ma noi siamo una squadra che è abituata alle sfide".

Questa per te può essere la stagione della svolta, come vivi questa opportunità? E in che posizione preferisci giocare? "Sono arrivato a gennaio e per me non è stato facile adattarmi alla Serie A. Per questa stagione l’obiettivo per me è giocare il più possibile e dimostrare in campo quello che so fare. Per quanto riguarda la posizione, invece, mi adatterò ovunque voglia farmi giocare il mister, che sia a destra oppure al centro della difesa; per me la cosa importante è aiutare la squadra a fare punti" ha dichiarato il difensore gialloblù Daniel Oyegoke.

Contenuto offerto da:

Commenti

lule64

lule64

sel campo fusse en diagonal, Montipo' metaria rentro qualche rinvio!

18/08/2025 22:36

Fede 71

Fede 71

bravo questo ragazzo ,grande personalità!!

18/08/2025 23:18

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram