31 luglio 2025 14:35 | Alberto Fabbri
Nunez: “Sono molto grato al Verona. Con l’Hellas voglio vincere questa scommessa e dimostrare che posso giocare in Serie A”
“Diamo il benvenuto a Nunez, un giocatore che porta all’Hellas Verona grande esperienza. Siamo convinti che ci aiuterà tanto, sia in campo che fuori. Benvenuto Unai” ha dichiarato il Presidente Esecutivo dell’Hellas Verona, Italo Zanzi.
“Sono molto contento di essere qui. Sono cresciuto in un club come l’Athletico Bilbao, una cosa inestimabile per me, un vanto essendo nato proprio nella città basca. Anche qui ho saputo che i tifosi adorano l’Hellas, c’è quindi molta similitudine con la mia città natale per quel che riguarda il tifo.
Voglio dimostrare il mio valore, nello spogliatoio, coi miei compagni ed in campo.
La Spagna è una delle più grandi leghe calcistiche mondiali, come l’Italia. Mi hanno detto che qui, come da noi, si lavora tanto sia tatticamente che fisicamente. Ho tanta voglia di iniziare e di dimostrare che posso giocare in Serie A. Molte persone mi hanno detto che dovevo andare in Italia, il posto migliore per me per crescere e maturare.
Ho sempre seguito la Serie A, un campionato con poco possesso, col pallone che invece corre molto. Ho le qualità che mi richiede il mister e sono a completa disposizione.
L’Hellas Verona è una buona squadra, con giocatori giovani e di valore, che può fare un buon campionato. C’è margine per migliorarsi e la possibilità di raggiungere gli obiettivi del club. Posso portare molto a questa squadra.
Sono molto grato al Verona perché hanno deciso di scommettere su di me ed insieme possiamo crescere e vincere.
Nunez-Ebosse-Valentini la difesa titolare? Dobbiamo sempre dimostrarlo in campo e meritarci una maglia da titolari. Nulla è scontato.
Ho visto tante persone in amichevole a Folgaria, ho notato grande entusiasmo e ringrazio i tifosi per questo affetto.
Gioco dove il mister vuole, ma se devo dire dove preferisco, dico a destra o in mezzo. Essere un leader è qualcosa che va sempre dimostrato. Mai a parole ma con i fatti.
Mio padre giocava a calcio, come mio fratello che però ha smesso un anno fatto per un problema al ginocchio. Sono molto legato alla mia famiglia ed ai miei amici, l’Hellas mi può offrire delle possibilità di crescita incredibili. E presto i miei cari raggiungeranno questa splendida città che ho già avuto modo di conoscere e di apprezzare, anche culinariamente.
Mi considero un giocatore aggressivo, con qualità fisiche, abile nel corpo a corpo ed in area di rigore, qualità che cercherò di applicare al meglio in campo” ha dichiarato in conferenza stampa il difensore spagnolo dell’Hellas Verona, Unai Nunez.
Commenti
ZENO 88
questo giocatore vero .. difensore centrale forte forte..
31/07/2025 14:42
Fede 71
penso che nn farà il centrale se gioca quello preso dell'Udinese
31/07/2025 16:44
Stefano66
benvenuto in gialloblu
31/07/2025 17:18
Bastian Contrario
Bienvenido Núñez !!!
31/07/2025 19:11
berto trapola
baschi gente tostissima, adelante!!!
31/07/2025 22:06
1903
Magari ne prendessimo altri come te !
01/08/2025 20:18