logo hellaslive

Numeri e curiosità di Spezia-Hellas Verona

di Hellas Live

Pubblicato il : 5 Gennaio 2022 - 19:05

Traduci questa notizia :

Il Verona ha vinto due delle tre gare di Serie A giocate contro lo Spezia - un pareggio completa il bilancio - ed in entrambi i due successi i gialloblù hanno tenuto la porta inviolata. Nella trasferta di campionato dello scorso anno, l'Hellas si impose per 1-0 al 'Picco' grazie alla rete di Mattia Zaccagni, mentre nel match di andata della Serie A in corso, il Verona ha vinto 4-0 davanti ai suoi tifosi grazie alle marcature di Simeone, Faraoni, Caprari e Bessa.
Lo Spezia è una delle cinque squadre contro cui l'Hellas è imbattuto in Serie A nella sua storia. Tra queste, solo contro Catania (6) e Venezia (5) i gialloblù contano più precedenti rispetto ai bianconeri (3).
L’unico precedente tra i mister Igor Tudor e Thiago Motta da allenatori in Serie A risale al match d’andata dello scorso 3 ottobre tra gialloblù e bianconeri, vinto dal Verona per 4-0.

Quella di domani pomeriggio allo stadio 'Picco' di La Spezia sarà la partita numero 1000 in Serie A per il Verona: i gialloblù saranno la prima formazione veneta a tagliare questo traguardo ed in generale la 17ª italiana.
Il Verona è la squadra che ha segnato più reti nel primo quarto d’ora di gioco in questo campionato (9). Inoltre, l'Hellas è una delle tre formazioni che contano più marcature nella prima mezz’ora di gioco: 14, alla pari con il Milan, entrambe dietro l'Inter a 15.
L'Hellas in questa Serie A ha realizzato 7 reti da fuori aerea: in questa speciale classifica, i gialloblù si trovano al secondo posto dietro solamente al Napoli, che ha segnato 8 marcature dalla distanza sinora. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

Commenta