02 marzo 2024 17:14 | HELLAS LIVE

Numeri e curiosità di Hellas Verona-Sassuolo

Il Verona ha già affrontato una volta il Sassuolo di domenica a 12.30: il 16 gennaio 2022, con il risultato di 2-4 in favore dei gialloblù, grazie ai gol di Gianluca Caprari e Antonín Barák (tripletta).

L'ultimo successo dell'Hellas in casa contro il Sassuolo risale alla stagione scorsa, quando l'8 aprile 2023 una rete nei minuti di recupero di Gaich siglò il definitivo 2-1.

Nel corso di questa stagione di Serie A, 14 dei 20 punti conquistati dalla formazione gialloblù sono arrivati davanti al proprio pubblico, dove il Verona è imbattuto in sei delle ultime sette partite (2 vittorie e 4 pareggi).

L’Hellas Verona è la squadra che ha ingaggiato (104) e vinto (55) più duelli in media a partita in questo campionato.

Darko Lazovic ha partecipato a cinque reti contro il Sassuolo in Serie A (due gol e tre assist) e contro nessuna squadra è stato coinvolto in più marcature nel torneo. Entrambi i gol sono arrivati con la maglia del Verona.

Dallo scorso novembre (da allora 14 presenze, tutte da titolare), Tomas Suslov è il centrocampista ad aver sia tentato più tiri totali (29) che completato più dribbling (27) in Serie A.

Ondrej Duda è sia il giocatore dell’Hellas Verona che ha effettuato più tackle in questo campionato (41), sia quello che vanta il maggior numero di occasioni create (37 totali, 19 su azione) e il più alto valore di Expected Assists (2.4) tra i gialloblù nel campionato in corso. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram