logo hellaslive

Noslin, basso costo, massima resa

di Hellas Live

Pubblicato il : 7 Maggio 2024 - 09:52

Traduci questa notizia :

Tijjani Noslin è sempre più uno dei migliori rinforzi del mercato di gennaio. L'attaccante olandese ha segnato il gol della vittoria in Verona-Fiorentina (2-1) con una botta terrificante. Il 24enne Noslin - alla quarta rete in 14 presenze, oltre a due assist - è una gran "pescata" di Sean Sogliano. Si dice che Noslin sia stato un acquisto low cost, perché parziale compensazione di un credito (trasferimento dell’ex portiere Pandur, ndr) che l'Hellas vantava nei confronti del precedente club del giocatore il Fortuna Sittard in Olanda. Tira aria di grossa plusvalenza. L’olandese segnante. Voto: 7.5. Fonte: La Gazzetta dello Sport
Cosa ne pensi?
13
1
1
9
3

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

22 Commenti

  1. Linus

    Visto dritto dietro la curva ancora più impressionante. Finché la società pensa alle plusvalenze e non a costruire saremo sempre ridotti così al lumicino. Setti ora che puoi vendi a qualcuno con schei e palle!

  2. Rp

    El farà lo stesso percorso de Cirillo. Se i ghe offre almeno 10/12 milioni, el vien impachetà senza problemi, così come Suslov e Serdar che i sarà i prossimi. Ormai savemo come la funziona qua.

    1. F/=\bry

      Diaolo beco! Così se tira in porta! No che le loffie che se vede troppo spesso! Brào Oselìn! La rete bisogna che i vaga a cantarla su in viale Palladio!!!

    2. Toni

      Certo che siete i talebani del pensiero unico. Avete capito (non credo) che questo è l’unico modo di gestire una piccola società per rimanere in serie A per 6 anni consecutivi? Acquistare a poco, valorizzare e rivendere facendo plusvalenze, che non è una brutta parola. Significa tenere i bilanci in ordine e rimanere a galla. Guardate cosa è successo a Salernitana, Sassuolo o Udinese che con progetti ambiziosi e più soldi spesi sono in B o rischiano di andarci? Avete xapito che sono 6 anni che i fatti danni ragione a SETTI e torto a VOI?

    1. stefano

      Magari… e un centrale forte di difesa da affiancare a Magnani, che ha fatto un grande campionato.
      Ma purtroppp abbiamo setti.

  3. Jordan

    Se ci salviamo e Setti smantella anche questa squadra, bisogna assolutamente fare qualcosa come tifosi e come città da rispettare.

  4. Bastian Contrario

    Con la merda in tribuna é già sul mercato ma non serve un prossimo anno per salvarti! Serve un attaccante da 15/20 gol altrimenti saremo alle solite e… no la te va mia ben tutti i anni!

    1. Toni

      Sono anni che rompete i cog.. .ni e 6 anni che avete torto. Sembra che Setti venda i migliori per comprare i peggiori, secondo il vostro pensiero UNICO. Uscite una volta oer tutte da questo vicolo cieco. I ciechi siete Voi che non capite che tutti gli anni, da sei anni, vende è vero, ma acquista quelli che voi ancora oggi chiamate “scappati di casa” che guarda caso si rivelano dei buoni acquisti. Fatevi delle domande e datevi delle risposte chi ha ragione? Voi sicuramente NO!

  5. Beppe

    Genio di Bastian Contrario…..ma quanti attaccanti da 15/20 gol conosci? E che vengano al Verona! Anch’io vorrei trombarmi Belen ma,toh,non succede

  6. Toni

    Bastian contrario ogni tanti ragiona con calma: Setti ( o Sogliano) sono secondo voi colpevoli di vendere i migliori. Ma chi acquista gli scappati di casa che giocano meglio non è merito dello spirito santo. Sarà merito di Sogliano e un pò anche di Setti. I fatti comunque danno ragione a Setti che ci ha permesso anche quest’anno di giocare in A per il sesto anno consecutivo, mentre chi ha investito più di Setti (vedi Salernitana) vanno su e giù.
    E se anche quest’anno se per caso (o cu.o) ci salviamo l’anno prossimo sarà record (settimo anno….). È merito anche di Setti oppure è merito del cu.o di Setti come dite Voi?

  7. Robi

    Bravo Toni ,io scrivo pochissimo in questa chat perché c’è poca gente che parla di calcio vero e che soprattutto senza magari accorgersi fa del male al nostro Hellas

  8. Bastian Contrario

    Che il Verona sia da 6 anni in serie A nessuno lo nega! La piazza ha bisogno di altro, merita altro, giocatori migliori, allenatore vincente, società onesta e lungimirante, non si possono fare campionati sempre al limite dell’ indecenza, noi siamo l’Hellas !!!!

Commenta