11 gennaio 2025 15:53 | Alberto Fabbri
Napoli, Conte: “Kvaratskhelia ha chiesto di essere ceduto. La cosa più importante è la partita di domani contro il Verona”
“Parliamo di un calciatore importante, l’estate scorsa ne ho parlato con il presidente e volevo avere delle certezze tecniche pretendendo la conferma di alcuni calciatori importanti. Nonostante lui e altri avessero chiesto di essere ceduti ci ho lavorato e sono riuscito a tenere chi volevo. Kvaratskhelia ha chiesto al club di essere ceduto. Sono deluso, mi sono reso conto che è stato un fulmine a ciel sereno e faccio un passo indietro. Non vorrei mai che un domani se dovesse rimanere pensasse che l’ho incatenato qui. L’ho fatto l’estate scorsa pensando di convincerlo della bontà del progetto ma evidentemente non ci sono riuscito. Perdiamo un calciatore importante.
È un mese difficile, molti calciatori pensano di avere le valigie in mano. Ho molta fiducia in questa rosa, colgo l’occasione per salutare Folorunsho e Caprile che hanno chiesto di essere ceduti. Non vedo l’ora finisca questo mese di gennaio perché crea qualche problematica.
Non abbiamo ancora pensato a come sostituire Kvaratskhelia, è stato un fulmine a ciel sereno e oggi la cosa più importante è la gara di domani contro il Verona. È giusto lasciare la palla all’entourage del calciatore e alla società.
Domani contro il Verona non saranno disponibili Kvara, Buongiorno e Olivera, c’è l’opportunità per Spinazzola di fare un’altra ottima partita come quella contro la Fiorentina.
Personalmente devo cercare di valorizzare la rosa a disposizione, non possiamo incatenare nessuno. Nel caso in cui rimanesse deve sapere benissimo che è una situazione che non sono ancora riuscito a risolvere” ha dichiarato l’allenatore Antonio Conte alla vigilia di Napoli-Hellas Verona.
Commenti
Rp
Caro Conte, vuto vegnar qua all’Hellas che no ghemo mia i problemi che te ghè a Nalupe.? Qua ne va ben che i venda tuti e che se compra dei perfetti sconosciuti al fine de arivar solo ala salvezza. Qua no te ciapi mia i 10 milioni de contratto, ma te te acontenti al massimo de 6/700.000 €. Però vuto metar, seto che magnade che te te fe a base de bolliti con la pearà..?! Pensaghe ben…
11/01/2025 17:24
Ahia
Higuain, Osimhen, Kvara: come mai vogliono tutti andare via da Naboli?
11/01/2025 18:59
Gino
Piange il telefono ….
11/01/2025 19:16
Bastian roerso
Ecco adesso el ga la scusa par molar la barca…. Sempre drio pianser… infame come la squadra che allena
11/01/2025 19:56
Toni
Vorrei anche io essere ceduto se quintuplicassi il mio stipendio! E De Laurentis, dopo avere sbagliato su Oshimen, vuole venderlo al volo!!!
11/01/2025 21:45
Andrea
Rp..conte nemmeno se venisse gratis .. è un pezzo di merda ex juventino..che stia a napoli che è il suo ambiente….
12/01/2025 11:23