10 febbraio 2024 15:00 | HELLAS LIVE

Monza, Palladino: “Il Verona si è rinforzato. Stimo Baroni. Domani sarà una partita difficile”

"All'andata a Verona abbiamo giocato una delle migliori gare del nostro campionato. Fu un partita importante, ma quella che ci attende sarà diversa. Il Verona ha cambiato tanti calciatori, dovremmo essere bravi a fare la prestazione ed essere aggressivi oltre a mantenere la nostra identità. L’obiettivo è quello di fare punti".

“Caprari da marzo almeno in panchina?Lo staff medico ci darà i tempi giusti, il giocatore sta lavorando bene e sta aumentando i ritmi. Caprari ci è mancato e ci manca, mi auguro di ritrovarlo il prima possibile. Oltre a lui l'unico indisponibile è Vignato, per il resto stanno tutti bene. Compreso Gagliardini che ha recuperato totalmente".

"Si parla molto di allenatori che in questo momento sono al top in classifica ma ritengo Baroni uno dei più bravi, anche per come sta gestendo il momento. Lo stimo tantissimo come uomo e come allenatore. Anche nella passata stagione ci ha messo in difficoltà. Complimenti anche al Verona, nonostante i tanti cambi ha mantenuto il suo equilibrio. Si è rinforzato, l'ho visto in più circostanze e hanno tanti giocatori che hanno voglia, fame e qualità. Per noi sarà una partita difficile" ha dichiarato in conferenza stampa l’allenatore Raffaele Palladino alla vigilia di Monza-Hellas Verona.

Contenuto offerto da:

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram