09 ottobre 2024 12:34 | HELLAS LIVE
Margiotta: “Quando i lavori saranno terminati, l’Hellas Sports Center ci permetterà di essere tra le 4/5 società più importanti d’Italia”
“Al mio arrivo, otto anni fa, tutto questo non c’era. Sono sorpreso ed al tempo stesso felice dell’importante presenza questa mattina alla presentazione dei nostri sponsor. Una responsabilità per tutto il nostro movimento.
La società e tutto il gruppo di lavoro del Settore Giovanile hanno fatto qualcosa di importante in questi anni, risultati che sono stati tutti guadagnati sul campo. Uno dei compiti ed obiettivi è quello di permettere ai nostri giovani di raggiungere il sogno di giocare in Prima squadra.
Il merito della società è che ci ha sempre creduto, facendoci lavorare al meglio. Il lavoro del Settore Giovanile è quello di cercare di essere una fonte ed una risorsa per società e Prima squadra. La bravura del presidente e dei direttori che ci sono stati anche in passato, è che tutti hanno creduto e stanno credendo in questo progetto.
Ai ragazzi oggi dobbiamo insegnargli i valori per quelli che sono le nostre conoscenze e prepararli al mondo dei grandi. Ghilardi è l’ultimo dei nostri ragazzi ad aver esordito in Serie A, siamo molto felici ed orgogliosi di Daniele, un’altra grande soddisfazione per tutto il nostro movimento.
Grazie alla società, è stata acquistato il nuovo centro sportivo (ex Bottagisio, denominato Hellas Sports Center, ndr) e questo ci permetterà di migliorarci e di crescere ancora. Quando i lavori saranno terminati, la nuova struttura ci permetterà di essere tra le 4/5 società più importanti d’Italia” ha dichiarato il responsabile del Settore Giovanile dell’Hellas Verona, Massimo Margiotta.
Commenti
Claudio/=\
Tanta roba…
09/10/2024 12:45
Cristiano 71
Ce lo auguriamo tutti, intanto buon lavoro /=\
09/10/2024 12:55
Bastian Contrario
Non bastava sean sogliano, adesso anche margiotta indottrinato dal bravo presidente e direttori vari… fumo negli occhi per quelli che ancora credono in questa società!
09/10/2024 13:18
Cm
Quando i missi i volarà ghe daremo da magnar con la sfiondra!!!!!
09/10/2024 13:23
Juanito
Bravo margiotta.. in qualcosa bisogna pur credere.. ottimo l HELLAS S.C. un punto di riferimento x i nostri giovani futuri … ottimo investimento … e che si dica (ai pessimisti) un bravo anche a setti… qualcosa el spende…
09/10/2024 13:41
Papo
Non è il centro sportivo sempre promesso… è un’occasione arrivata per caso, il vero centro sportivo dalla prima squadra ai pulcini non si fara’ mai e l acquisto del bottagisio ne è la conferma
09/10/2024 13:50
Fede 71
Da avversario ci hai sempre messo in difficoltà ora fai il bene del Verona….chapeau!!!!
09/10/2024 13:53
Leo panzer
Risparmia i commenti,non sei credibile
09/10/2024 14:10
SempreHELLASnelcuor
Ma rece de goma ‘ndo elo finio? Elo scapa’ dala vergogna?
09/10/2024 14:56
SempreHELLASnelcuor
Anch’io non sono un grande fan di Setti, però bisogna dire che piuttosto di nulla, sempre meglio questo centro sportivo. Ad majora!
09/10/2024 15:03
ivan
anche a me sta sul culo…..ma bisogna dargli atto che fin checstiamo in A ha ragione lui…..avanti così…..(GUARDATE IL GENOA)
09/10/2024 15:17
Buri
Bastian te si sempre un babaron
09/10/2024 16:35
Rudolf
Sempre che i seoloti i le finisca con le cadene lucchetti ecc ! Na telecamera no era , o costela massa ?
09/10/2024 19:20
Michele 72
Non dimenticare che infinito è il numero degli stolti
09/10/2024 19:22
Piassa
Bravo Ivan, dobbiamo ammettere che c’è chi sta peggio di noi. Se non c’era il centro perché non c’era, se c’è è perché è arrivato per caso… certo che non va mai ben niente per alcuni… meno male che almeno dei commenti positivi ci sono… tutti sapientoni coi schei dei altri
09/10/2024 22:03
Cefis Tropical
Per una volta che Setti ha fatto qualcosa di buono, riconosciamolo. Da quando seguo l’Hellas, prima di Setti il nostro vivaio aveva prodotto: Centofanti, Gasparini, Tommasi, Guardalben, Fattori, in più di trent’anni (io non ne ricordo altri). Con questa società più o meno 1 all’anno esce. Che poi venga prontamente venduto é altrettanto vero.
10/10/2024 09:21