20 agosto 2024 09:52 | Alberto Fabbri
Livramento: “Il prossimo gol lo celebrerò ballando. Mi piacciono Verona ed i tifosi dell’Hellas. Con Zanetti imparo in fretta. L’amico Noslin per me è un esempio”
“La musica per me è imprescindibile. A 12 anni ho deciso di smettere di giocare a calcio per ballare, ma dopo circa un anno sono tornare a giocare a calcio. Quando mi sveglio e quando vado a letto ascolto sempre musica. Mia madre, che è nata a Roma dove vive mia nonna, è una artista e ama la musica. Stessa cosa mio padre che era anche un dj. In più che anche mio fratello che fa il rapper. Mi piacciono tutti i tipi di musica. Pop, Michael Jackson, francese, hip hop. Il prossimo gol lo celebrerò ballando? Credo di sì… In realtà volevo farlo già nella partita con il Napoli, ma avendo segnato sotto la curva del Verona l’emozione mi hanno travolto e ho voluto festeggiare con loro. Ottima impressione dei tifosi dell’Hellas. Sono molto appassionati, si fanno sentire e ci sostengono per tutta la partita. Quando scendo in campo mi piace avere una sorta di connessione con i tifosi e direi che domenica il nostro rapporto è cominciato bene… L’impatto con la città è stato ottimo, mi piacciono le persone, il cibo, il clima. Il club mi ha aiutato fin da subito.
Dell’Hellas ho parlato con Noslin. Conosco bene Tijjani, per me è un esempio. Ho segnato subito ma devo migliorare, soprattutto quando la palla tra i piedi. Il campionato italiano è molto duro anche dal punto di vista fisico. Ma devo dire che la squadra mi ha aiutato molto, i compagni mi hanno dato diverse indicazioni durante la partita e l’allenatore anche.
Zanetti mi ha fatto un’ottima impressione, è una persona molto diretta: con uno così si impara in fretta.
Dedico il gol contro il Napoli ai miei genitori ed a mio fratello. Il mio giocatore preferito? Ronaldinho. Un altro che stimo tantissimo è Cristiano Ronaldo.
Ho scelto di giocare per Capo Verde, pur essendo nato in Olanda, perché lo sento il mio paese. Sono cresciuto con una mentalità capoverdiana e questa scelta mi rende molto orgoglioso” ha dichiarato a La Gazzetta dello Sport, l’attaccante dell’Hellas Verona, Dailon Livramento.
Commenti
Toni postin
Pensemo alla Juventus adesso. Non femo massa sagra
20/08/2024 10:00
El Caste
Dopo una vittoria come questa, è giusto ‘fare sagra” almeno fino alla ripresa degli allenamenti poi si riparte più cazzuti di prima anche perché adesso hai i riflettori addosso!!! Comunque sempre forza Hellas!!
20/08/2024 10:05
Bye Bye Gunter
…non caghiamo fuori dal vaso e non lasciamoci trascinare da festeggiamenti latini o pseudo tali…grazie
20/08/2024 10:17
Casta
Sobrietà sì teronade anche no grazie
20/08/2024 10:21
Sergio 1
Cazzo godetevi il momento senza pensare il negativo più avanti
20/08/2024 10:22
GOLDRAKE
Dai ragazzo, balla, canta, corri e soprattutto segna per noi…. Partire così dà fiducia, non montiamoci la testa, però la vittoria col napoli è di buon auspicio. Godiamoci sta bella vittoria consapevoli che lavorando duro e tutti uniti qualcosa di buono lo sappiamo fare. Forza HELLAS!
20/08/2024 11:07
Casta
Nessuno pensa in negativo, è solo che i balletti mi fanno ancora girare le balle perché mi ricordano quelli dei gonzi della viola qui da noi due anni fa sotto la sud. Poi si sa, meglio farli che prenderli i gol
20/08/2024 15:35
Tavelon
Con livramento è tutto un godimento..
20/08/2024 23:47
Linus
Go un bon presentilivramento!!!
20/08/2024 23:51
Maurizio
Puntare in alto. forza hellas
21/08/2024 10:31