logo hellaslive

Lazovic: “Abbiamo fatto un miracolo”

di Hellas Live

Pubblicato il : 20 Maggio 2024 - 21:27

Traduci questa notizia :

“Finalmente è arrivata la salvezza. Abbiamo fatto un miracolo visto quello che è successo durante l'anno, ottenendo il traguardo con una giornata d'anticipo. Ce la siamo meritata, anche soffrendo ma l'importante è che abbiamo vinto e siamo salvi.

La stagione è iniziato bene, poi sono arrivate tante sconfitte e cambiamenti a gennaio. I giocatori che sono arrivati ci hanno però dato una grossa mano, dimostrando di poter giocare in A. Sono contento, è il mio quinto anno qua e abbiamo fatto un altro miracolo. 

Dietro a questo traguardo c’è il lavoro di tutti, salvarsi con una giornata d'anticipo è un grandissimo traguardo. Siamo contenti, vediamo adesso cosa fare l'anno prossimo. Se festeggeremo insieme ai nostri tifosi? Sicuramente, ci hanno sostenuto sempre, anche nei momenti di difficoltà non ci hanno mai contestato” ha dichiarato a DAZN, Darko Lazovic.
Cosa ne pensi?
15
1
2
11
1

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

8 Commenti

  1. Umberto

    Grazie ragazzi a tutti grande gioia ma del resto tifare il verona e’ questo…soffrire per poi gioire a noi non serve l’Europa queste sono grandi soddisfazioni….oggi rimane in serie A una città…tutti anche quelli che snobbano lhellas anche quelli che aspettano i biglietti a 2 euro….Forza verona skuadra e città ..GRAZIE….

  2. Stefano54

    Buonasera , Grazie capitan DARKO a te e a tutti i tuoi colleghi questa sera per me è ……..come aver vinto un altro scudetto !!!!!!! tanto vale questa salvezza un abbraccio a tutti!

Commenta