logo hellaslive

Lavoro defaticante in palestra per i gialloblù

di Hellas Live

Pubblicato il : 8 Aprile 2024 - 12:18

Traduci questa notizia :

Oggi, lunedì 8 aprile, allo Sporting Center 'Paradiso', i gialloblù hanno svolto una seduta di allenamento mattutina.  Chi ha giocato nella partita di ieri ha svolto un lavoro defaticante in palestra, per il resto del gruppo attivazione in palestra, lavoro tecnico, lavoro aerobico e partita. Gli allenamenti riprenderanno nella giornata di mercoledì 10 aprile, con una seduta di allenamento pomeridiana, a porte chiuse. Fonte: hellasverona.it
Cosa ne pensi?
0
0
0
0
0

Non perderti neanche una notizia!

Iscriviti al canale telegram
scogliera ristorante
lascogliera
Kleos
Teapiu
Alleanza
Playts
Strillone
Idealbet
sec
CarusiHr
Pizzeria dal Butel
Yard Restaurant
riot
ch service
Kiosko Alby
Mondial Focus
Dalle Crode
Extreme printing
Acme
Mistral
Sinergy
Manferdini
Sanifim
Idraulica Professionale
Futura
All Right Riserva
Studio Testi
Relais

16 Commenti

    1. Giulio

      Ridicoli, scarsi e con la testa al prossimo contratto da strappare. Gli slovacchi vadano pure a casa loro cosi’ preparano meglio la loro nazionale del cippo

  1. stefano

    Abbiamo giocato per il pareggio per tutto il campionato. Infatti, a parte le prime due vittorie, avèmo quasi sempre paregià. Non sono coincidenze, la squadra non ha la mentalità perchè in panchina sappiamo chi c’è. Io non sto qua a dire che Nicola sia un fenomeno che qua che là, ma di certo sa che per salvarsi conta solo vincere. tre punti. vincere. tre punti. ieri dopo il gol NON ABBIAMO PIU GIOCATO. Cioè, la partita della vita, e smetti di giocare, di pressare, continui sbagli di passaggi, grinta ciao. Una cosa scandalosa. E’ sotto gli occhi di tutti che il genoa ha fatto il minimo indispensabile e che dopo il gol del 2 a 1 allora ha deciso di correre per salvarlo. Ora parlano di sette finali. Sì, prima le era 9, poi 8, dopo l’atalanta (0 punti) parleranno di 6 finali… Che pena. E tutti a dare tanto per scontata la vittoria a Salerno, quando invece non lo è ( ultima in casa, ultima in A davanti al pubblico, tradizione sfavorevole contro la salernitana ecc.). E l’inter in casa??? Se il genoa tranquillo e col minimo sforzo ha vinto, figurati l’inter.
    Come si fa a non essere pessimisti dopo la partita di ieri? Chi non lo è, è perchè spera nei miracoli. La cosa che mi fa più rabbia è che per me abbiamo una squadra forte, con un altro allenatore avremmo 35 punti minimo.

    1. stefano

      Io sono abbonato e lunedi andrò a bergamo.
      Sa centreli i divanisti?!
      Se pol tifar e, finia la partia, dir la propria.
      Cordiali saluti.

  2. Cristiano 71

    Odiatori seriali del cazzo, e facilmente da stravaccati sul divano di casa senza nemmeno ricordarsi dove sta il Bentegodi… RIDICOLI!!!

  3. LeonTastiera

    Ricordo ai tifosissimi (con la luna storta) che, se tifosi lo si è veramente , è in momenti come questi che lo si dimostra.

  4. Theo

    Leon hai perfettamente ragione ma posso dire che ieri non mi sembra abbiano fatto fatica? Vista dallo stadio non sul divano…

  5. avantiblue

    la colpa è di baroni fino a un certo punto , i gol davanti alla porta e gli erroracci in difesa non li fa mica il mister

  6. Cristiano 71

    I divanisti i c’entra anca massa, se ti te si presente meo ma fidate che la maggioranza de quei che scrive qua si e no che i sappia in do lè lo stadio…

  7. Bastian Contrario

    … tanto semo salvi, il gioco è consolidato, i giocatori valorizzati, c’è un’aria e uno spirito di rimanere in serie A, é solo un piccolo passo falso… l’Atalanta ce la mangiamo!

Commenta