27 aprile 2026 09:23 | Alberto Fabbri
L’Arezzo degli ex gialloblù Cutolo, Franzese e Ionita torna in Serie B
Un’attesa lunga 19 anni. Grazie alla vittoria per 3-1 contro la Torres, l’Arezzo di Bucchi torna in cadetteria. Per la quinta volta, in Serie B, in 103 anni di storia. L’ultima apparizione nella stagione 2006/07, con Antonio Conte in panchina.
Tanti gli ex gialloblù protagonisti nel club amaranto: il ds Aniello Cutolo, il preparatore dei portiere Francesco Franzese ed il centrocampista moldavo Artur Ionita. Foto Instagram
Commenti
mat’66
Cutolo chi ? Quello della NCO ???
27/04/2026 10:19
El Manu
cutolo teron
27/04/2026 10:30
GOLDRAKE69
Cutolo mona!
27/04/2026 10:41
Scossa 86
Maledetto Cutolo....ti aspettiamo per lodarti...
27/04/2026 10:49
Marco Vr
cutolo merda
27/04/2026 10:50
franckhellas
Cutolo gnorante ma tanto gnorante
27/04/2026 12:07
CX_8970
non vedo l’ora che Vitolo torni a Verona
27/04/2026 12:24
BastianContrario
Trasfertona!!! i butei no i vedéa l’ora de sugarsela solo par Cutolo!!!
27/04/2026 13:47
Vriz
Cutolo? Quello del gol sbagliato a La Spezia a porta vuota?!?!?!?
27/04/2026 13:49
Mona
Eh no zio can.!..
27/04/2026 14:07
Capitan Cefis vice Furlanetto
uno non è gradito a Verona, merda
27/04/2026 19:38
MìTì&Toni
Cutolo chi? L'ottavo nano?
28/04/2026 09:46