27 aprile 2026 09:23 | Alberto Fabbri

L’Arezzo degli ex gialloblù Cutolo, Franzese e Ionita torna in Serie B

Un’attesa lunga 19 anni. Grazie alla vittoria per 3-1 contro la Torres, l’Arezzo di Bucchi torna in cadetteria. Per la quinta volta, in Serie B, in 103 anni di storia. L’ultima apparizione nella stagione 2006/07, con Antonio Conte in panchina.

Tanti gli ex gialloblù protagonisti nel club amaranto: il ds Aniello Cutolo, il preparatore dei portiere Francesco Franzese ed il centrocampista moldavo Artur Ionita. Foto Instagram

Contenuto offerto da:

Commenti

mat’66

mat’66

Cutolo chi ? Quello della NCO ???

27/04/2026 10:19

El Manu

El Manu

cutolo teron

27/04/2026 10:30

GOLDRAKE69

GOLDRAKE69

Cutolo mona!

27/04/2026 10:41

Scossa 86

Scossa 86

Maledetto Cutolo....ti aspettiamo per lodarti...

27/04/2026 10:49

Marco Vr

Marco Vr

cutolo merda

27/04/2026 10:50

franckhellas

franckhellas

Cutolo gnorante ma tanto gnorante

27/04/2026 12:07

CX_8970

CX_8970

non vedo l’ora che Vitolo torni a Verona

27/04/2026 12:24

BastianContrario

BastianContrario

Trasfertona!!! i butei no i vedéa l’ora de sugarsela solo par Cutolo!!!

27/04/2026 13:47

Vriz

Vriz

Cutolo? Quello del gol sbagliato a La Spezia a porta vuota?!?!?!?

27/04/2026 13:49

Mona

Mona

Eh no zio can.!..

27/04/2026 14:07

Capitan Cefis vice Furlanetto

Capitan Cefis vice Furlanetto

uno non è gradito a Verona, merda

27/04/2026 19:38

MìTì&Toni

MìTì&Toni

Cutolo chi? L'ottavo nano?

28/04/2026 09:46

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram