19 settembre 2025 14:31 | HELLAS LIVE
Juventus, Tudor: “Bellissima esperienza a Verona. Domani dobbiamo fare una partita pazzesca”
"Veniamo da due partite che sono gia dietro, dimenticate. Non ci sono scuse né alibi. Dobbiamo fare una partita seria. Conceicao e Zhegrova? Non hanno ampio minutaggio nelle gambe. Ci sono tanti giocatori che stanno bene, ci sono tanti giocatori che stanno bene”
"Quando si parla di gol subiti bisogna vedere sempre il contesto dei gol subiti e fare un'analisi più completa. Bisogna guardare il concetto della partita. 4-3 contro l'Inter e 4-4 contro il Dortmund sono due grandi risultati contro squadre di primo livello mondiale, no europeo. Di Gregorio come ha reagito? Un gran bel portiere che da quando sono arrivato io non ha sbagliato praticamente niente. Sarà il primo portiere per il resto dell'anno. Lui non c'entra niente con quei gol subiti”
“Sono un allenatore, per me è importante su come performa la squadra. Difficile pensare paragoni, non servono a niente. Quando vedo il mio passato, allora leggo il giornale per vedere il mondo dell'informazione. Quando vedo che si criticano i migliori in assoluto, penso che si deve stare tranquillo. Questo mondo è così, ma non solo nello sport. Non dobbiamo dare troppo peso”
“Una partita quella di Verona che si vince con la testa. Se facciamo fatica con tutti, facciamo fatica anche contro il Verona. Dobbiamo fare una partita pazzesca per ottenere quello che vogliamo. Senza scuse né alibi"
"Bellissima esperienza a Verona in una città meraviglioso. MI sono divertito e abbiamo fatto bene. Sarà bello tornare. Ringrazio il presidente Setti e Tony d'Amico" ha dichiarato l’allenatore Igor Tudor alla vigilia di Hellas Verona-Juventus.
Commenti
Jordan
Tanto di cappello mister.
19/09/2025 15:24
curvasud77
miglior verona della storia recente
19/09/2025 15:31
Fede 71
peccato sia stata solo una sveltina! grazie all'infame !
19/09/2025 15:38
Starsky
Un signore del calcio che stimo molto.
19/09/2025 16:12
Matteo Rossi
Signiri solo un presidente come setti poteva farselo scappare dalle mani vendendogli i migliori giocatori per ripianare le sue aziende, investire, farsi pagare e lasciare i buchi che ha lasciato!
19/09/2025 16:50
Linus01
Voglio crederci per domani. Dai caxo, sgambetto ai gobbi/ladri
19/09/2025 17:22
max1903
grande Tudor, grande Uomo, Verona ti ringrazia
19/09/2025 21:00
lule64
abbiamo vissuto un anno con un grande che ci ha fatto vedere momenti sereni
19/09/2025 22:58
Peppe
Concordo con curvasud77 il miglior Verona degli ulitmi 20 anni!! Tudor è un signore!!! l'esempio di come non si è mercenario! E' andato via per onestà intellettuale, non per soldi, come il suo connazionale zingaro! ed ha fatto così per tutta la sua carriera! via da marsiglia, via dalla lazio, rischiando di stare fuori, ma mai per soldi!! Grande Tudor!! da me solo stima e applausi!!!!
20/09/2025 15:05