04 maggio 2026 13:56 | HELLAS LIVE
Juventus-Hellas Verona 1-1, Montipó votato migliore in campo
Il portiere gialloblu Lorenzo Montipó al termine della sfida giocata all’Allianz Stadium, è stato premiato come miglior giocatore della sfida tra i bianconeri ed i gialloblù.
Commenti
Vriz
Come sempre
04/05/2026 14:02
Pietro
giusto, come lui non c’è nessuno
04/05/2026 14:11
poporrohv
peccato la paepra sul gol......
04/05/2026 14:15
Flavio
se l' avesse suga' cosi meta' delle partie de quest' anno saressimo ampiamente salvi con 15 punti in piu' !
04/05/2026 14:16
Franco
Montipó è l’ultimo dei colpevoli del disastro di questa stagione! Anzi… in questa squadra servivano altri giocatori come lui, che a volte sbagliano ma sono legati alla nostra città e hanno sofferto assieme a noi di questa situazione terribile.
04/05/2026 14:27
Jordan
Se i vede questo, te fa capir come le messo el calcio in italia. E dopo i se domanda parche' non andemo piu' ai mondiali.
04/05/2026 14:48
Cristiano71
Da ex portiere dico che ha fatto due interventi validi, il primo tempo sulla rasoiata di Locatelli (credo) e nel secondo sul tiro di Kopriva al 93mo. I due interventi su Conceiçao sono di normale amministrazione (se voleva prendere gol si doveva letteralmente spostare) invece sul gol cari miei... l'ha preso sul suo palo e con un tiraccio senza pretese, la colpa è sua e solo sua, non ci sono giustificazioni. Inoltre per tutto il campionato non ha mai dato sicurezza ai suoi compagni di reparto i quali hanno sempre giocato con poca tranquillità, a mio parere deve cambiare aria, per il suo ed il nostro bene.
04/05/2026 14:48
Pietro
mi permetto di dire che neanche in lega pro, un portiere prende un gol del genere. L’errore è gravissimo
04/05/2026 14:54
Matio
Dare il miglior in campo ad un portiere che prende gol su punizione sul suo palo e con un tiro non del tutto irresistibile vuol dire che chi giudica è un incapace numero uno. Il miglior in campo e stato Edulmusson.
04/05/2026 15:34
ZENO B
ha votato Zanzi hahaha
04/05/2026 15:44
muro di Villa
bon speremo che i le compra la rubentus
04/05/2026 16:38
turbohellas
no Jordan leggendo il tuo commento capisco cosa ne capisci tu di calcio ieri è stato bravo peccato a chi ha fatto una papera sul Gol ma ieri ha giocato bene se avesse giocato così tutto il campionato saremo Salvi e alla gran lunga
04/05/2026 17:29
VISD/=\CAZ
I ma e i se I vien sempre dopo, x mi rimane il peggior portiere degli ultimi anni…nonostante era meglio Nicolas.
04/05/2026 17:38
turbohellas
Io non ho detto che è bravo io ho detto che ha giocato bene domenica il resto del campionato ha fatto schifo
04/05/2026 18:02
Jordan
Da zugar " ben" a essar el mejo in campo ghe ne passa de acqua sotto el ponte. Mejo de lu Edmudson e Bowie.
04/05/2026 19:33
/=\
basta piangere sul latte versato. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, é andata cosi. Rimbocchiamoci le maniche tutti per costruire giá da oggi il nostro futuro ! L'Hellas merita di stare in serie A ! Pensate che abbiamonanche un mese in piu per costruire la prossima stagione, é un vantaggio non da poco. Riusciranno quelle pecore si Presidio a mettere insieme qualcosa di positivo ? e soprattutto a tirare fuori soldi ? Ecco, la chiave sta in queste due domande. Fino ad oggi hanno sbagliato tutto lo sbagliabile ed anche si piu ! Siamo neutri alla finestra stronzi...a vedere cosa fate !
04/05/2026 20:09
/=\
PS : tastiera del cazzo !
04/05/2026 20:10
lo63
Oggi ha fatto anche delle belle parate,ma sul gol senza dubbio è colpa sua.
04/05/2026 20:22
Vriz
Tutti portieri. Fenomeni. Manco da seconda categoria, però
04/05/2026 21:19
Theo
@Franco talmente attaccato alla maglia ai tifosi e allo spirito Hellas e in una situazione di disperazione struggente che l'anno scorso ha aspettato l'ULTIMO giorno disponibile per rinnovare soltanto perché le 3 squadre pretendenti hanno virato su altri portieri... @Vriz sei un parente suo dai impossibile che lo difendi sempre a spada tratta...
04/05/2026 21:38
Vriz
@Theo. Secondo me è un portiere da bassa serie A. Infatti gioca/giocava da noi. Costato 1 milione. Suderò prende 1,5 milioni l anno mentre Falcone 1,1, ad esempio ;Montipo' 900.000. Cosa vorreste alle cifre di Montipo'? Di Gregorio è costato 18! Secondo voi sarebbe stato meglio Perilli? Vabbè. E dopo Perilli avreste voluto mio cugino. Ha fatto degli errori? Certo, come tutti i portieri delle ultime. Li ha fatti anche Sommer, li ha fatti Di Gregorio. I migliori? Milinkovic e Maignan, Carnesecchi e Svilar, non portieri qualsiasi ma di primissima fascia. Se Montipo ' è costato alcuni punti, lo è anche per tutti i portieri delle ultime 8,almeno. Il problema è il centrocampo, patetico, a 2 all ora, che non ha difeso difensori scarsi ed un portiere "normale". In conclusione, Montipo' è uno tra i tanti portieri da bassa A, il resto della squadra è da bassa B(in alcuni casi C o pensione, come ad esempio i due centrocampisti presi svincolati a settembre inoltrato quando erano a spasso)
04/05/2026 22:42
Marco Vr
basta che non lo veda in porta anca l’anno prossimo…
04/05/2026 23:02
HV1903/=\
Disì quel che volì...par la serie A el fa angossa. Fine.
04/05/2026 23:51
Penelope
Siamo in serie B . Ma avete visione della realtà ? Questo portiere non è legato alla città ma al contratto. Se avesse avuto altre offerte era già in viaggio. Abbiamo bisogno di un portiere demotivato così per iniziare la B ? No grazie ! Tutti fora dai marroni
05/05/2026 07:47
Maggio2025?
portiere strasso .
05/05/2026 07:49