04 maggio 2026 13:56 | HELLAS LIVE

Juventus-Hellas Verona 1-1, Montipó votato migliore in campo

Il portiere gialloblu Lorenzo Montipó al termine della sfida giocata all’Allianz Stadium, è stato premiato come miglior giocatore della sfida tra i bianconeri ed i gialloblù.

Contenuto offerto da:

Commenti

Vriz

Vriz

Come sempre

04/05/2026 14:02

Pietro

Pietro

giusto, come lui non c’è nessuno

04/05/2026 14:11

poporrohv

poporrohv

peccato la paepra sul gol......

04/05/2026 14:15

Flavio

Flavio

se l' avesse suga' cosi meta' delle partie de quest' anno saressimo ampiamente salvi con 15 punti in piu' !

04/05/2026 14:16

Franco

Franco

Montipó è l’ultimo dei colpevoli del disastro di questa stagione! Anzi… in questa squadra servivano altri giocatori come lui, che a volte sbagliano ma sono legati alla nostra città e hanno sofferto assieme a noi di questa situazione terribile.

04/05/2026 14:27

Jordan

Jordan

Se i vede questo, te fa capir come le messo el calcio in italia. E dopo i se domanda parche' non andemo piu' ai mondiali.

04/05/2026 14:48

Cristiano71

Cristiano71

Da ex portiere dico che ha fatto due interventi validi, il primo tempo sulla rasoiata di Locatelli (credo) e nel secondo sul tiro di Kopriva al 93mo. I due interventi su Conceiçao sono di normale amministrazione (se voleva prendere gol si doveva letteralmente spostare) invece sul gol cari miei... l'ha preso sul suo palo e con un tiraccio senza pretese, la colpa è sua e solo sua, non ci sono giustificazioni. Inoltre per tutto il campionato non ha mai dato sicurezza ai suoi compagni di reparto i quali hanno sempre giocato con poca tranquillità, a mio parere deve cambiare aria, per il suo ed il nostro bene.

04/05/2026 14:48

Pietro

Pietro

mi permetto di dire che neanche in lega pro, un portiere prende un gol del genere. L’errore è gravissimo

04/05/2026 14:54

Matio

Matio

Dare il miglior in campo ad un portiere che prende gol su punizione sul suo palo e con un tiro non del tutto irresistibile vuol dire che chi giudica è un incapace numero uno. Il miglior in campo e stato Edulmusson.

04/05/2026 15:34

ZENO B

ZENO B

ha votato Zanzi hahaha

04/05/2026 15:44

muro di Villa

muro di Villa

bon speremo che i le compra la rubentus

04/05/2026 16:38

turbohellas

turbohellas

no Jordan leggendo il tuo commento capisco cosa ne capisci tu di calcio ieri è stato bravo peccato a chi ha fatto una papera sul Gol ma ieri ha giocato bene se avesse giocato così tutto il campionato saremo Salvi e alla gran lunga

04/05/2026 17:29

VISD/=\CAZ

VISD/=\CAZ

I ma e i se I vien sempre dopo, x mi rimane il peggior portiere degli ultimi anni…nonostante era meglio Nicolas.

04/05/2026 17:38

turbohellas

turbohellas

Io non ho detto che è bravo io ho detto che ha giocato bene domenica il resto del campionato ha fatto schifo

04/05/2026 18:02

Jordan

Jordan

Da zugar " ben" a essar el mejo in campo ghe ne passa de acqua sotto el ponte. Mejo de lu Edmudson e Bowie.

04/05/2026 19:33

/=\

/=\

basta piangere sul latte versato. Con i se e con i ma non si va da nessuna parte, é andata cosi. Rimbocchiamoci le maniche tutti per costruire giá da oggi il nostro futuro ! L'Hellas merita di stare in serie A ! Pensate che abbiamonanche un mese in piu per costruire la prossima stagione, é un vantaggio non da poco. Riusciranno quelle pecore si Presidio a mettere insieme qualcosa di positivo ? e soprattutto a tirare fuori soldi ? Ecco, la chiave sta in queste due domande. Fino ad oggi hanno sbagliato tutto lo sbagliabile ed anche si piu ! Siamo neutri alla finestra stronzi...a vedere cosa fate !

04/05/2026 20:09

/=\

/=\

PS : tastiera del cazzo !

04/05/2026 20:10

lo63

lo63

Oggi ha fatto anche delle belle parate,ma sul gol senza dubbio è colpa sua.

04/05/2026 20:22

Vriz

Vriz

Tutti portieri. Fenomeni. Manco da seconda categoria, però

04/05/2026 21:19

Theo

Theo

@Franco talmente attaccato alla maglia ai tifosi e allo spirito Hellas e in una situazione di disperazione struggente che l'anno scorso ha aspettato l'ULTIMO giorno disponibile per rinnovare soltanto perché le 3 squadre pretendenti hanno virato su altri portieri... @Vriz sei un parente suo dai impossibile che lo difendi sempre a spada tratta...

04/05/2026 21:38

Vriz

Vriz

@Theo. Secondo me è un portiere da bassa serie A. Infatti gioca/giocava da noi. Costato 1 milione. Suderò prende 1,5 milioni l anno mentre Falcone 1,1, ad esempio ;Montipo' 900.000. Cosa vorreste alle cifre di Montipo'? Di Gregorio è costato 18! Secondo voi sarebbe stato meglio Perilli? Vabbè. E dopo Perilli avreste voluto mio cugino. Ha fatto degli errori? Certo, come tutti i portieri delle ultime. Li ha fatti anche Sommer, li ha fatti Di Gregorio. I migliori? Milinkovic e Maignan, Carnesecchi e Svilar, non portieri qualsiasi ma di primissima fascia. Se Montipo ' è costato alcuni punti, lo è anche per tutti i portieri delle ultime 8,almeno. Il problema è il centrocampo, patetico, a 2 all ora, che non ha difeso difensori scarsi ed un portiere "normale". In conclusione, Montipo' è uno tra i tanti portieri da bassa A, il resto della squadra è da bassa B(in alcuni casi C o pensione, come ad esempio i due centrocampisti presi svincolati a settembre inoltrato quando erano a spasso)

04/05/2026 22:42

Marco Vr

Marco Vr

basta che non lo veda in porta anca l’anno prossimo…

04/05/2026 23:02

HV1903/=\

HV1903/=\

Disì quel che volì...par la serie A el fa angossa. Fine.

04/05/2026 23:51

Penelope

Penelope

Siamo in serie B . Ma avete visione della realtà ? Questo portiere non è legato alla città ma al contratto. Se avesse avuto altre offerte era già in viaggio. Abbiamo bisogno di un portiere demotivato così per iniziare la B ? No grazie ! Tutti fora dai marroni

05/05/2026 07:47

Maggio2025?

Maggio2025?

portiere strasso .

05/05/2026 07:49

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram