05 gennaio 2026 12:29 | Alberto Fabbri

Info biglietti Hellas Verona-Lazio

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Lazio, valida per la 20ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 e in programma domenica 11 gennaio 2026 (ore 18), allo stadio ‘Bentegodi’, saranno disponibili nei punti vendita Ticketone e sul portale Ticketone da oggi, lunedì 5 gennaio. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 12 di lunedì 5 gennaio: Vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Lazio con acquisto nei seguenti canali di prevendita:
 
Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Ticketone presenti sul territorio nazionale.
 
Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto tramite il sito di Ticketone con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.
 
Sottoscrittori Membership ‘We Are Hellas’: possibilità di acquistare da casa del biglietto a tariffa scontata direttamente con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri, tutte le informazioni sul servizio sono riportate per il programma ‘We Are Hellas’ o per le informazioni sull’acquisto. Il proprio codice e il link per gli acquisti sono presenti nell’area membership una volta effettuato il login. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code e un costo maggiorato alla biglietteria dello stadio. Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare.

SETTORE OSPITI - CURVA NORD

I biglietti saranno disponibili da lunedì 5 gennaio (ore 12) nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale al costo di 22€ (prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore). I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti – Curva Nord’ saranno disponibili fino alle ore 19 di sabato 10 gennaio 2026 secondo normativa e salvo esaurimento. Per la gara in oggetto le persone residenti nella regione Lazio non sono obbligate ad essere in possesso della tessera del tifoso per poter acquistare il biglietto indipendentemente dal settore. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico l’Hellas Verona consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Lazio residenti in Veneto.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni sui biglietti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111. Fonte: hellasverona.it

Contenuto offerto da:

Commenti

sior barattolo hellas

sior barattolo hellas

zanetti vive di rendita per quella partita regalata dall'atalanta....una sconfitta li sarebbe stato cambio ora è sicuro serie b

05/01/2026 12:56

Vriz

Vriz

Gli altri anni ci siamo salvati grazie a vittorie fortunose. Quest anno non succederà

05/01/2026 13:54

Stefano66

Stefano66

spero almeno ci sia meno freddo....

05/01/2026 14:08

max1903

max1903

magari invece di passagi tristi all indietro una bella sbalonada in tribuna....

05/01/2026 15:45

Vriz

Vriz

Difensori dai piedi quadrati dovrebbero fare come Dawidowicz..... Mi aggrediscono? La butto in fallo laterale o 30 metri avanti

05/01/2026 18:30

BastianContrario

BastianContrario

ultimi in classifica, una squadra di merda, una società peggiore che pensa solo a mettere fuori i prezzi dei biglietti delle prossime partite! Perché non ci danno già i prezzi delle trasferte con la Virtus Entella Carrarese e Mantova????

06/01/2026 00:57

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram