08 settembre 2025 15:22 | HELLAS LIVE

Info biglietti Hellas Verona-Cremonese

Hellas Verona FC informa che i biglietti per la sfida Hellas Verona-Cremonese, valida per la 3ª giornata di Serie A Enilive 2025/26 e in programma lunedì 15 settembre 2025 (ore 18.30), allo stadio ‘Bentegodi’, sono disponibili nei punti vendita Ticketone e sul portale Ticketone da oggi, lunedì 8 settembre. Informiamo i tifosi che l’unico sito ufficiale autorizzato per l’acquisto dei biglietti online è Ticketone. L’incauto acquisto attraverso siti non autorizzati non potrà essere tutelato in caso di controversie.

VENDITA LIBERA

Dalle ore 15 di lunedì 8 settembre: Vendita libera dei biglietti per assistere alla gara Hellas Verona-Cremonese con acquisto nei seguenti canali di prevendita:
 
Punti vendita: possibile acquistare i biglietti in tutti i punti vendita appartenenti al circuito Ticketone presenti sul territorio nazionale.
 
Web: possibilità di acquistare da casa il biglietto tramite il sito di Ticketone con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri.
 
Sottoscrittori Membership ‘We Are Hellas’: possibilità di acquistare da casa il biglietto direttamente da qui. con stampa diretta del biglietto valido per l’ingresso senza necessità di passare dalla biglietteria per ulteriori ritiri. Il proprio codice e il link per gli acquisti sono presenti nell’area membership una volta effettuato il login. Si consiglia di acquistare il biglietto in prevendita al fine di evitare code e un costo maggiorato alla biglietteria dello stadio. Si richiede di esibire un documento o carta di identità per ogni biglietto da acquistare dove sia riportata la residenza del titolare.

SETTORE OSPITI - CURVA NORD

In vendita da lunedì 8 settembre o nei punti vendita Ticketone presenti sul territorio nazionale consultabili al costo di 22€, prezzo non comprensivo delle commissioni applicate dal rivenditore. Secondo quanto indicato dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno con determina n.36 del 02 settembre 25, l’acquisto dei biglietti per i residenti nella Provincia di Cremona sarà possibile esclusivamente per il ‘Settore Ospiti – Curva Nord’  e solo se in possesso della tessera di fidelizzazione della società “Unione Sportiva Cremonese”. I titoli d’ingresso per il ‘Settore Ospiti-Curva Nord’ saranno disponibili fino alle ore 19 di domenica 14 settembre 2025 secondo normativa vigente e salvo esaurimento. Si avvisa inoltre che tale settore non è attrezzato ad ospitare persone con disabilità motorie. Per motivi di ordine pubblico, Hellas Verona FC consiglia l’acquisto di questo settore anche a tutti i tifosi della Cremonese residenti in Veneto.

CAMBIO UTILIZZATORE

Biglietti: in caso di necessità sarà possibile cedere il biglietto ad una terza persona seguendo l’apposita procedura riportata cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Utilizzatore. Abbonamenti Cedibili: sarà necessario seguire la procedura riportata cliccando in alto a destra sulle tre linee orizzontali e successivamente su Cambio Supporto. Per eseguire la procedura non è necessario registrarsi nel sito.

SOTTOSCRIZIONE O SOSTITUZIONE TESSERA DI FIDELIZZAZIONE

Nella giornata di lunedì 15 settembre 2025 sarà possibile ritirare la tessera di fidelizzazione per chi ha presentato la richiesta nelle scorse settimane nonché consegnare domanda di rinnovo, sostituzione o sottoscrizione della tessera “Non vi lasceremo mai” alla biglietteria n.1 a partire dalle ore 15 e fino alle 18.30. Consegnate le domande, qualora non sia possibile l’emissione in giornata, la tessera si potrà ritirare nei giorni delle gare casalinghe di Hellas Verona o nei giorni di campagna abbonamenti.

BIGLIETTI PER LA GARA HELLAS VERONA-JUVENTUS: PRELAZIONE PER SOTTOSCRITTORI DEL PROGRAMMA MEMBERSHIP 'WE ARE HELLAS'

Tutti i tifosi iscritti al programma membership ‘We Are Hellas’ potranno accedere ad una speciale prelazione a loro riservata per acquistare i biglietti di Hellas Verona-Juventus prima della vendita libera al pubblico. Nei giorni di martedì 16 e mercoledì 17 si potranno acquistare i biglietti esclusivamente inserendo il codice ottenuto in fase di registrazione. La vendita dei biglietti avverrà nel rispetto delle limitazioni che saranno stabilite dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno. La sottoscrizione al programma non garantisce la possibilità di acquisto dei biglietti, pertanto, si invitano i tifosi dell’Hellas Verona non residenti nella Regione Veneto a sottoscrivere comunque la tessera di fidelizzazione “Non vi lasceremo mai” di Hellas Verona al fine di poter essere agevolati nell’acquisto dei biglietti e non incorrere nel divieto di vendita ai non residenti nella Regione Veneto.

'TESSERA NON VI LASCEREMO MAI' PER HELLAS VERONA-JUVENTUS

In attesa di conoscere eventuali limitazioni che l’Osservatorio Nazionale per le Manifestazioni Sportive riterrà opportuno adottare per la vendita dei biglietti, si invitano tutti i tifosi dell’Hellas Verona non residenti nella Regione Veneto a sottoscrivere la tessera di fidelizzazione ‘Non vi lasceremo mai’ di Hellas Verona FC al fine di poter essere agevolati nell’acquisto dei biglietti e non incorrere nel divieto di vendita ai non residenti nella Regione Veneto. Per ottenere la tessera in tempo utile è consigliabile presentare domanda nella giornata di lunedì 8 settembre alla biglietteria n.1 dello stadio negli orari di apertura della campagna abbonamenti (9.30-13.30 e 15-18) o, qualora non vi siano limitazioni alla sottoscrizione introdotte dal Ministero dell’Interno nella settimana della gara, anche lunedì 15 con orario dalle 15 alle 18.30 in occasione della gara contro la Cremonese.

INFORMAZIONI

Per ulteriori informazioni sui biglietti o per la campagna abbonamenti è possibile contattare direttamente la biglietteria all’indirizzo biglietteria@hellasverona.it o telefonando al numero 045.8186111.

Contenuto offerto da:

Commenti

El Ciano

El Ciano

tutti allo stadio dai dai butei le la prima e bisogna starghe visin ai sugadori

08/09/2025 15:31

Fede 71

Fede 71

me raccomando bear poco e cantar tanto !!

08/09/2025 15:44

HVdvd97

HVdvd97

non vedo l’ora….. finalmente

08/09/2025 16:01

Bomber Aruta

Bomber Aruta

orari assurdi in giornate lavorative, e me la perdo. va in cul

08/09/2025 16:08

Pippo gialloblu

Pippo gialloblu

Concordo. Visto che la fai di lunedi, falla almeno in orari decenti, magari alle 20, c'è gente che alla 18,30 ne ha ancora da lavorare.......... ah già ma nei piani alti della federasion , a quell'ora li i se sta fasendo el sprissss, e nel pomeriggio i ten serà gli uffici a Roma !

08/09/2025 16:31

Stef

Stef

Gli orari e i giorni sono stabiliti interamente da dazn, sono loro che decidono, se non vi va bene basta che nessuno guardi le partite e paghi l’abbonamento alle pay tv, tutto il palco cadrebbe compreso gli orari delle partite

08/09/2025 19:42

Stefania

Stefania

Stef hai proprio ragione

08/09/2025 19:47

simon

simon

oltre il palco cadrebbe pure il Verona e quasi tutta la Serie A. Verona Cremonese non se la guarderà nessuno, a DAZN e a noi conviene giocare a sti orari bestiali, se fosse di domenica per le pay tv sarebbe un costo, di conseguenza se accetti di giocare il lunedì o il venerdì ti danno qualche soldino in più.

08/09/2025 19:54

Pres Idio

Pres Idio

Lunedì alle 18.30 è perfetto. Per un pensionato

08/09/2025 22:00

siamo in crescita

siamo in crescita

bisogna ber db

09/09/2025 08:15

Gianca 64

Gianca 64

gavio problemi con i pensionati che bee???? El mondo lavi' trova' fatto anca voialtri vivi e lassa viver forza gialloblù

09/09/2025 16:15

Cosa ne pensi?

Non perderti le novità!

Che aspetti?
Vai al canale telegram