25 maggio 2022 09:05 | Alberto Fabbri
Il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, premiato come uno dei più grandi manager del calcio italiano
Nel contesto della 7ª edizione del 'Premio Renato Cesarini', e nella splendida cornice di Villa Nicolino, situata a Morrovalle (in provincia di Macerata), il Presidente dell'Hellas Verona Maurizio Setti è stato premiato come uno dei più grandi manager del calcio italiano per la stagione appena conclusasi.
A ricevere il significativo riconoscimento - in rappresentanza del padre - è stato il figlio di Maurizio Setti, Federico, Presidente dell'Hellas Verona Women, il quale nella serata di ieri - martedì 24 maggio - ha partecipato alla serata di premiazione.
"Sono qui presente in rappresentanza di mio papà, che non ha potuto presenziare per impegni professionali già programmati - le parole di Federico Setti dinanzi alla numerosa platea di invitati -. Vi trasferisco l’orgoglio di mio padre per questo premio, perché riassume bene nella sua intitolazione (“Uno dei più grandi manager del calcio italiano”) quello che ha fatto e cercherà sempre di fare per il bene dell’Hellas Verona, e cioè gestire il Club con grande oculatezza manageriale, garantendo stabilità anzitutto dal punto di vista finanziario e poi - naturalmente - anche sul piano sportivo. Le due cose per mio papà devono sempre andare di pari passo. Vi porto i suoi saluti e vi ringraziamo ancora per questo premio che è motivo di grande soddisfazione per tutto il nostro Club". L'evento ha visto la partecipazione di molte figure di spicco del panorama calcistico italiano, fra le quali Claudio Lotito, Jose Altafini e Zdenek Zeman. Fonte: hellasverona.it